Australian Open: Salvatore Caruso pronto a prendere il posto di Djokovic

Il Pallone Gonfiato SPORT

Dopo la sconfitta nella finale di qualificazioni contro il giapponese Taro Daniel, per Salvatore Caruso si potrebbe concretamente aprire la porta del main draw degli Australian Open.

Se invece Djokovic venisse condannato solo dopo l’uscita dell’Order of Play, la situazione sarebbe decisamente più lineare: Caruso prenderebbe il suo posto e affronterebbe il serbo Miomir Kecmanovic.

Per poter entrare, Caruso rimane in attesa che la situazione che ha coinvolto in questi giorni Novak Djokovic volga ad una conclusione definitiva. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altre testate

Novak è un nome importante, una vera superstar mondiale: le persone fanno grandi problemi solo perché si chiama così. Non conosco i dettagli della vicenda, ma credo che, se non si fosse trattato di Djokovic, il tennista più forte del mondo, nessuno avrebbe fatto storie di alcun genere" (TennisItaliano.it)

15 gennaio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/caso-djokovic-nadal-nessun-giocatore-e-piu-importante-degli-australian-open/405886/406595 Copia (Repubblica TV)

Come ormai tutti sanno, Novak Djokovic è volato a Melbourne grazie ad un’esenzione medica concessagli da Tennis Australia. “Ci sono responsabilità evidenti da parte di Novak Djokovic, Tennis Australia, lo Stato del Victoria e il governo federale (Tennis World Italia)

Il mio errore nella compilazione del modulo non è stata intenzionale Non mi sono confrontata con il signor Djokovic sulla correttezza della mia risposta prima di presentare il formulario. (La Gazzetta dello Sport)

Il ministro dell’immigrazione australiano, Alex Hawke, ha cancellato nuovamente il visto di Novak Djokovic. In virtù della decisione del ministro Hawke, Novak Djokovic è stato messo in stato di fermo e portato al Park Hotel, hotel di Carlton utilizzato dal Governo australiano come centro di detenzione per gli immigrati. (Tennis World Italia)

15.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-15T11:48+0100. 2022-01-15T11:48+0100. 2022-01-15T11:50+0100. mondo. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. https://cdnnit1. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr