Gf Vip, concorrente crolla nella notte: “Voglio morire” – VIDEO

Gf Vip, concorrente crolla nella notte: “Voglio morire” – VIDEO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la festa in costume organizzata la donna non ce la fa più ed esclama: “Voglio morire”.

Durante l’ultima notte un concorrente è crollato psicologicamente nella casa del Gf Vip.

Chi non ce la sta facendo più è Dayane Mello, la modella di origini brasiliane che nella notte ha avuto un crollo emotivo.

“Voglio morire” ha singhiozzato la concorrente, consolata quanto possibile dai suoi compagni e in particolar modo da Pierpaolo Pretelli

Sarà un’edizione del Gf Vip che verrà sicuramente ricordata. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Giulia Salemi, il messaggio uscita dal Grande Fratello Vip. Approfondisci:. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. GF Vip: Giulia Salemi in lacrime, il gesto inaspettato di Tommaso Zorzi dopo le nomination (Thesocialpost.it)

Come noto, Dayane ha perso suo fratello Lucas – al quale era molto legata, ndr – in un incidente stradale avvenuto in Brasile. “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario”, le parole di Pretelli, che ha stretto un rapporto profondo con la Mello. (Periodico Italiano)

GF Vip, che sorpresa: il gesto di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi spiazza tutti; ecco cosa è successo poco fa nella casa più spiata della tv. Un gran finale ricco di emozioni: chi saranno i finalisti ufficiali insieme a Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi? (SoloGossip.it)

Grande Fratello Vip, dopo gli scontri Dayane confessa in lacrime: "Amo Rosalinda"

Molti ne sono rimasti sconvolti, ma altri invece hanno gioito, tra questi c’è sicuramente Francesco Oppini. Quando Alfonso Signorini dichiara che Giulia Salemi è quella eliminata dal gioco, Oppini scoppia di gioia ed esulta fragorosamente come se fosse lui stesso al televoto. (Bigodino.it)

Se non è un filmino a luci rosse solo per adulti, poco ci manca…. Leggi anche –> GF Vip, momento intimo tra Zenga e Rosalinda: gli altri spiano – VIDEO Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati andare a un momento di pura passione sotto le lenzuola, e il filmato della “prestazione” ora sta facendo il giro del web. (ViaggiNews.com)

Dopo le tensioni fra le due concorrenti del Grande Fratello Vip, nate dopo la storia d'amore nata fra la Cannavò e Andrea Zenga, Dayane Mello ha gettato la maschera, ammettendo di provare un sentimento per l'amica. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr