Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip: “Ho vinto con me stessa”

Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip: “Ho vinto con me stessa”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Pierpaolo Pretelli, il senso di colpa dopo l’uscita di Giulia Salemi. Giulia Salemi è stata eliminata dal GF Vip, nell’ultima puntata del reality, e questo ha gettato nello sconforto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, che ha ammesso di sentirsi colpevole per l’uscita dell’italo-persiana

L’influencer esce dal GF Vip con nuove consapevolezze, convinta della profondità dei sentimenti di Pierpaolo Pretelli per lei, e questa rappresenta la vittoria più grande. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Giulia Salemi, il messaggio uscita dal Grande Fratello Vip. Approfondisci:. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. GF Vip: Giulia Salemi in lacrime, il gesto inaspettato di Tommaso Zorzi dopo le nomination (Thesocialpost.it)

Nella scorsa puntata, intanto, abbiamo assistito ad un’eliminazione importante: Giulia Salemi ha lasciato definitivamente la casa, perdendo al televoto contro Stefania Orlando. GF Vip, che sorpresa: il gesto di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi spiazza tutti; ecco cosa è successo poco fa nella casa più spiata della tv. (SoloGossip.it)

Certo, bisogna considerare che il GF Vip ha in programma almeno un’altra eliminazioni prima: quella tra Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando Molti ne sono rimasti sconvolti, ma altri invece hanno gioito, tra questi c’è sicuramente Francesco Oppini. (Bigodino.it)

Grande Fratello Vip, dopo gli scontri Dayane confessa in lacrime: "Amo Rosalinda"

Se non è un filmino a luci rosse solo per adulti, poco ci manca…. Leggi anche –> GF Vip, momento intimo tra Zenga e Rosalinda: gli altri spiano – VIDEO Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati andare a un momento di pura passione sotto le lenzuola, e il filmato della “prestazione” ora sta facendo il giro del web. (ViaggiNews.com)

“Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario”, le parole di Pretelli, che ha stretto un rapporto profondo con la Mello. Come noto, Dayane ha perso suo fratello Lucas – al quale era molto legata, ndr – in un incidente stradale avvenuto in Brasile. (Periodico Italiano)

Tuttavia, Rosalinda ha provato a fare un passo verso Dayane, sperando in un chiarimento: "Mi hai umiliata e derisa, - ha detto la Cannavò a Dayane - non credo di meritarmi questo. Dayane Mello si sfoga con Pierpaolo Petrelli confessando di amare Rosalinda Cannavò. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr