LIVE Croazia-Canada 1-1, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: pareggio di Kramaric che risponde al vantaggio di Davies

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE PAGELLE LIVE CROAZIA-CANADA 41′ Eustaquio era a terra: ora si è rialzato. Sembra essere tutto ok per il centrocampista della squadra oggi in maglia “total black”. 40′ Cinque minuti alla segnalazione del recupero. 38′ C’è grande curiosità per capire quale delle due squadre riuscirà a prendere il sopravvento. 36′ KRA-MA-RIIIIIIIIIIIC! Croazia-Canada 1-1: meritato il pareggio dei vicecampioni del mondo. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il c.t. canadese Herdman si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti con le idee molto chiare: "Ho detto ai miei giocatori che andremo a fare il mazzo ai croati" (in realtà lui ha usato un verbo meno traducibile che inizia per f... (La Gazzetta dello Sport)

Attenzione però, perché il prezzo del suo cartellino potrebbe non essere l’unico problema per l’Inter DUE NODI – L’investimento per Giorgio Scalvini si aggira intorno ai 30-40 milioni, un prezzo che potrebbe continuare a lievitare se le sue prestazioni continueranno a migliorare con la maglia dell’Atalanta. (Inter-News)

JustRohn: Perisic Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Croazia-Canada le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Canada e Croazia si affronteranno al National Stadium di Doha per il secondo incontro valido per il gruppo F domenica 27 novembre a partire dalle 17. All’interno di questo pronostico Croazia – Canada sono racchiusi i tre migliori consigli di scommessa sulla partita, le probabili formazioni, e tutte le notizie relative alle due nazionali protagoniste. (Calcio d'Angolo)

REGIA E COPERTURA – Come di consueto Brozovic è stato schierato in mediana insieme a Kovacic e Modric Croazia-Canada ha visto ancora Brozovic partire titolare. (Inter-News)

Lo scontro diretto diventa allora occasione di fare un passo importante verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Il ct del Canada Herdman si è detto sicuro che i suoi siano all'altezza e ha usato toni coloriti riferendosi alla partita di oggi, quello della Croazia Dalic deve fare i conti con le non perfette condizioni del granata Vlasic, sostituito dall'ex Inter Livaja. (Calciomercato.com)