Meteo: le previsioni per i prossimi giorni

Meteo: le previsioni per i prossimi giorni
Approfondimenti:
ekuonews.it INTERNO

– iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

Sud: La giornata trascorrerà con rovesci e temporali sparsi al mattino sulla Puglia, poi su Campania, Basilicata e Calabria.

Centro: La giornata trascorrerà con il sole, infatti il cielo si presenterà prevalentemente sereno su tutte le regioni

Sud: La giornata trascorrerà con qualche temporale mattutino sulla Calabria interna, poi nel pomeriggio altri temporali sulla regione e isolati sulla Basilicata (potentino). (ekuonews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del pomeriggio sviluppo di rovesci e temporali sulle zone interne del Sud, Sicilia compresa, con isolati sconfinamenti alle coste del basso Tirreno. Tendenza meteo seconda parte prossima settimana. (3bmeteo)

Sarà questo il preludio ad un martedì 20 dove l'anticiclone africano riuscirà gradualmente a conquistarsi anche le terre del Mezzogiorno nonostante residui disturbi pomeridiani sui rilievi calabresi e sul comparto ionico della Basilicata (iLMeteo.it)

Mercoledì 21 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima 21°C, massima 35°C Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 21°C, massima 32°C. Previsioni Meteo Taranto Taranto, Martedì 20 Luglio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperature comprese tra 21 e 32°C. (iL Meteo)

Meteo: TEMPERATURE, farà sempre più CALDO con Picchi oltre 37°C. Vi diciamo QUANDO e le città più ROVENTI

Sulla costa, dopo una domenica davvero spaventosa, tornerà il sole anche se ci saranno un po’ di nubi e verso l’interno si prevedono ancora temprali pomeridiani come pire su Campobasso. MARTEDI’ 20 Qualche nuvola residua ci sarà solo al mattino poi avremo cieli sereni ovunque e finalmente potremo dire che l’estate è tornata. (Primonumero)

Fatta questa doverosa premessa, entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire quando e soprattutto dove saliranno maggiormente i termometri. Vi diciamo da QUANDO. TEMPERATURE: sta per TORNARE il GRANDE CALDOArrivano ulteriori conferme circa il ritorno del grande caldo nei prossimi giorni grazie ad un rinforzo dell'alta pressione africana pronta ad avvolgere nuovamente tutto il nostro Paese. (iLMeteo.it)

Fatta questa doverosa premessa, entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire quando e soprattutto dove saliranno maggiormente i termometri Prepariamoci anzi ad un aumento termico quasi esponenziale, con punte che saliranno fino a toccare e in qualche caso anche superare i 37°C. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr