Emigratis, tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova edizione dello show di Pio e Amedeo

Faccia tosta e molta inventiva: ecco cosa caratterizza il programma del duo di comici che torna in tv da mercoledì 28 settembre Condividi Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Irriverenti più che mai, Pio Greco e Amedeo D’Antini tornano in tv da mercoledì 28 settembre con una nuova edizione di Emigratis, programma di intrattenimento promosso per la prima volta in prime time su Canale5. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Vestendo gli abiti di due cafoni intenti a trascorrere delle vacanze a scrocco, gireranno il mondo, imbattendosi in alcuni Vip, ideali vittime dei comportamenti beceri dei due. Dopo l’esperienza di Felicissima sera, Pio e Amedeo portano su Canale 5 uno dei loro cavalli di battaglia: Emigratis. (Today.it)

Una maschera fatta da Zoccoli anni '80, piume, giacche di pailettes, marsupi con logo in bellavista, tacchi a spillo e tailleur fluo che i due comici indossano per colpire senza paletti alcuni. Tornano così tra il politicamente scorretto (che è il loro biglietto da visita), il trash e una comicità sagace in tv Pio e Amedeo: Emigratis - La resa dei conti, in onda da ieri sera e per 4 puntate su Canale 5, sarà (anche in questa stagione) ambientata in diversi Paesi. (ilgazzettino.it)

Marvin Vettori boxa con Pio e Amedeo: Ci vediamo su Emigratis. Inizia la nuova stagione del programma Mediaset Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. (il Dolomiti)

Accompagnata dall’ironia di Pio e Amedeo ha confessato di aver lavorato per molto tempo al mercato prima di diventare Elisabetta Franchi, alla domanda dei comici sull’inizio della sua carriera, la 53enne si racconta così:. (Tutto.TV)

Elisabetta Franchi è tornata a parlare degli inizi della sua carriera, tutt’altro che facili, in televisione. La popolare imprenditrice e stilista è stata ospite della prima puntata della nuova edizione di Emigratis, lo show di Pio e Amedeo, in onda su Canale 5 mercoledì 28 settembre. (Gossip e TV)

Irriverenti, eccentrici quasi cafoni. Una maschera fatta da Zoccoli anni '80, piume, giacche di pailettes, marsupi con logo in bellavista, tacchi a spillo e tailleur fluo che i due comici indossano per colpire senza paletti alcuni. (ilmattino.it)