Emigratis-La resa dei conti: il ritorno "no limits" di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo o li si ama o li si guarda con sospetto. Di certo non passano mai inosservati, qualsiasi cosa dicano o facciano, e per due che hanno fatto del politicamente scorretto sarebbe pure strano il contrario: sempre sopra le righe, pronti a cavalcare stereotipi per strapazzare l'italiano medio coi suoi tic, le sue nevrosi e le ipocrisie collettive della nostra società. Dopo il successo di ascolti (accompagnati da critiche feroci) con Felicissima Sera, tornano dal 28 settembre con Emigratis - La resa dei conti, il loro iconico road show che questa volta trasloca su Canale 5 sotto forma di racconto in quattro parti girato tra Dubai, Los Angeles e Parigi con i loro viaggi a scrocco nel quale verranno coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica. (Panorama)

Su altri giornali

La popolare stilista e imprenditrice è stata ospite di Pio e Amedeo nella puntata in onda su Canale 5 mercoledì 28 settembre (Gossip e TV)

Questa sera, 28 settembre, su Canale 5 di Mediaset andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Emigratis-La resa dei conti. Il fighter trentino ha lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola: Sparring col grandissimo Bufalone, fighter di sostanza ma soprattutto di panza Marvin Vettori boxa con Pio e Amedeo: Ci vediamo su Emigratis. (il Dolomiti)

Dopo l’esperienza di Felicissima sera, Pio e Amedeo portano su Canale 5 uno dei loro cavalli di battaglia: Emigratis. Vestendo gli abiti di due cafoni intenti a trascorrere delle vacanze a scrocco, gireranno il mondo, imbattendosi in alcuni Vip, ideali vittime dei comportamenti beceri dei due. (Today.it)

Irriverenti, eccentrici quasi cafoni. Così si presentano Pio e Amedeo in Emigratis. (ilgazzettino.it)

Pio e Amedeo intervistano Elisabetta Franchi. L’imprenditrice torna a parlare della sua storia di successo e lo fa proprio da Pio e Amedeo durante la prima puntata di Emigratis – La resa dei conti. (Tutto.TV)

Una maschera fatta da Zoccoli anni '80, piume, giacche di pailettes, marsupi con logo in bellavista, tacchi a spillo e tailleur fluo che i due comici indossano per colpire senza paletti alcuni. Tornano così tra il politicamente scorretto (che è il loro biglietto da visita), il trash e una comicità sagace in tv Pio e Amedeo: Emigratis - La resa dei conti, in onda da ieri sera e per 4 puntate su Canale 5, sarà (anche in questa stagione) ambientata in diversi Paesi. (ilmattino.it)