Santo Stefano 2016 a Napoli: Cose da fare in città

Dopo un Natale in Famiglia il giorno di Santo Stefano si può pensare a fare qualcosa di divertente in città. Napoli offre di tutto perché a Napoli ci sono sempre tantissime cose da fare e anche lunedì 26 sono previste tante iniziative. I musei saranno ... (Napoli da Vivere)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva essere un tranquillo pomeriggio di shopping invece si è trasformato in un incubo per via di una chewing gum ingoiata da un bimbo di meno di 2 anni. (La Prima Pagina)

Buone Feste! Ecco una selezione di video per augurare un Buon 26 dicembre, un Buon Santo Stefano, alle persone a noi care. Sotto i colpi della sassaiola ... (Meteo Web)

Oggi 26 dicembre giorno di Santo Stefano, alle ore 12, i Vigili del Fuoco sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri in via del Buró n.29 a Rieti per aprire la porta di un appartamento chiuso dall'interno, dal quale l'occupante non dava più notizie ... (Rietinvetrina)

9 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... Tutto chiaro su Natale e Gesù Bambino, ma anche il giorno successivo è festivo. (Vanity Fair.it)

Una... I fan partenopei sono passati da 1.809.000 nel 2011 a 2.910.000 nel 2016, con un incremento del 61%. (Vesuviolive.it)

Ieri, infatti, vi abbiamo raccontato di come, il telegiornale di punta di Mediaset, abbia completamente dimenticato di citare Napoli a proposito dei turisti in Italia. O, almeno, corregge parzialmente il tiro sul suo precedente servizio. (Vesuviolive.it)