Cagliari, fuori due titolarissimi: al Penzo spazio alla grinta e alla voglia di riscatto

Cagliari News 24 SPORT

A sostituirli Daniele Baselli e Nahitan Nandez, alla ricerca della rivalsa dopo una stagione non particolarmente fortunata

Il Cagliari che scenderà domani in campo per l’ultima partita della stagione potrà avere due grandi novità. Nel Cagliari che vedremo scendere in campo domani al Penzo, riferisce Il Corriere dello Sport, potrebbero esserci due grandi novità.

Nel caso in cui si dovesse confermare il 3-4-1-2, modulo adottato all’inizio della gara di domenica scorsa con l’Inter, il tecnico Alessandro Agostini potrebbe decidere di fare a meno di due titolarissimi, Marin e Bellanova, apparsi con le pile scariche in queste ultime uscite per dare spazio alla grinta e all’aggressività. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

A volte nelle gare bisogna anche essere bravi a cambiare nel corso del match”. DIFESA – “Un ritorno alla difesa a 3? Quello che faremo lo vedrete solo domani, abbiamo più di una soluzione e questo è importante. (SOS Fanta)

Indecoroso quanto accaduto". vedi letture. Il giornalista locale Vittorio Sanna è andato giù deciso contro la dirigenza del Cagliari, prima responsabile della retrocessione in Serie B: "Il pianto della gente, di un popolo che ama il Cagliari è emblematico. (Tutto Cagliari - News)

Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari: si rivede Nani. Con tutta la rosa a disposizione il tecnico toscano potrebbe operare qualche modifica rispetto all’undici che domenica ha lasciato campo all’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Domani Venezia-Cagliari, i convocati di Soncin: assenti Henry, Okereke e Aramu. vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (Calcio In Pillole)

In caso di non successo dei granata i ragazzi di Agostini resteranno in A, altrimenti sarà Serie B, la seconda della gestione Giulini in otto anni di presidenza. Un vero dentro o fuori il match al Penzo col Venezia. (Calcio Casteddu)