Venezia Cagliari, il fan club rossoblù: «Avremmo preferito giocare alle 15, nessuno pensa a noi isolani»

Cagliari News 24 SPORT

«Molti si sono potuti organizzare all’ultimo momento, avremmo preferito che la partita si giocasse alle 15 e non alle 21.

Nessuno viene incontro a noi isolani, in tanti a causa del lavoro hanno dovuto rinunciare»

Le parole del presidente del Cagliari fan club in vista dell’ultima gara di campionato domani in trasferta a Venezia. Il presidente del Cagliari Fan Club, Alessio Cordella, attraverso le pagine dell’Unione Sarda ha descritto l’ultima gara del campionato che vede i rossoblù giocarsi il tutto e per tutto al Penzo con al seguito quasi 700 tifosi. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia Joao Pedro-Pavoletti Davanti invece toccherà ad Nani appoggiare il guizzante Johnsen, vista l'assenza di Aramu. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (Calcio In Pillole)

Ci sono state altre retrocessioni, ma questa è stata indecorosa sotto tutti i punti di vista, è stata cercata con tutte le proprie forze. Indecoroso quanto accaduto". vedi letture. Il giornalista locale Vittorio Sanna è andato giù deciso contro la dirigenza del Cagliari, prima responsabile della retrocessione in Serie B: "Il pianto della gente, di un popolo che ama il Cagliari è emblematico. (Tutto Cagliari - News)

Alle 21, contro una squadra già retrocessa matematicamente, i rossoblù hanno un solo risultato a propria disposizione: vincere. Un vero dentro o fuori il match al Penzo col Venezia. (Calcio Casteddu)

Non scarto né l’idea a 3 che quella a 4 dietro, valuterò quella che sarà la più adatta A volte nelle gare bisogna anche essere bravi a cambiare nel corso del match”. DIFESA – “Un ritorno alla difesa a 3? (SOS Fanta)

Questo l'elenco completo:. Portieri: Bertinato, Maenpaa, Neri. Tante assenze tra gli arancioneroverdi, tra le quali quelle di Henry, Okereke e Aramu. (TUTTO mercato WEB)