Meningite, l'appello dell'Ats: «Chi ha preso il pullman per Ittiri contatti il proprio medico»

La Nuova Sardegna SALUTE

SASSARI. Il servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda per la tutela della salute, dopo la morte del 23enne di Ittiri, ucciso dalla meningite in poche ore, si rivolge a tutte le persone che alle 19 di lunedì 14 gennaio hanno preso il pullman partito da Sassari e diretto a Ittiri, con fermata… (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Un altro giovane stroncato da una meningite da meningococco Y: Il ventenne era ricoverato da ieri nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, dove era arrivato in codice... (Corriere Adriatico)

Un altro giovane stroncato da una meningite da meningococco Y: Il ventenne era ricoverato da ieri nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, dove era arrivato in codice... (Il Gazzettino)

Che però non ha lasciato scampo a un 23enne di Ittiri, arrivato martedì mattina al pronto soccorso del Santissima Annunziata già in condizioni… Stroncato in meno di 24 ore da una meningite, di un ceppo più raro e teoricamente meno letale dei tristemente noti A, B e C, il sierogruppo Y. (La Nuova Sardegna)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Sassari, 20enne muore di meningite fulminante da meningococco Y | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Allarme meningite nel territorio sassarese dopo il caso del ventenne morto a causa del micidiale batterio. (L'Unione Sarda.it)

Un giovane è morto stroncato da una meningite da meningococco Y nell'ospedale di Sassari, dove era ricoverato in rianimazione da martedì 15 gennaio (Notizie.it )