Calciomercato Inter, Hakimi oggi a Milano per visite e firma: le ultime news

Sky Sport SPORT

L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto.

Hakimi percepirà un ingaggio da cinque milioni di euro l'anno più bonus, mentre Inter e Real si sono accordate sulla base di 40 milioni più altri cinque di bonus.

Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’Inter ha risposto alla Juventus ed ha messo a segno un colpo incredibile per prospettiva e qualità. La notizia di pochi giorni fa ha squarciato la tranquillità che aveva riportato la ripresa del campionato. (Football News 24)

Quindi l’ideale per consentire l’apertura di un ciclo su quella fascia che ha bisogno di specialisti all’altezza. L’intenzione è quella di chiudere entro domani, in modo da permettere poi al “pendolino” di fascia destra di fare le visite per il primo assaggio di Inter (alfredopedulla.com)

Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa. Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. (Sky Sport)

Sulla partita contro il Sassuolo:”Intanto dobbiamo sottolineare i meriti del Sassuolo, che non sono stati sottolineati. E’ una fase particolare, c’è il campionato e c’è il mercato che entra nel vivo. (Football News 24)

Operazione, quindi, alla Morata. Secondo la stampa spagnola, per l’operazione Hakimi-Inter, rimarrebbero quindi solo pochi dettagli da regolare, questi ultimi riguardanti le modalità di pagamento e l'importo della clausola di riacquisto di cui il Real Madrid beneficerà nel 2021 o 2022 per questo elemento considerato molto promettente. (Tutto Juve)

Non solo Hakimi. Da quella notte amara di novembre in Champions e quella doppietta fatale ai nerazzurri il tecnico nerazzurro non si è più tolto Hakimi dalla testa. (Sport Mediaset)