Hakimi è a Milano: visite mediche e firma con l'Inter

Tuttosport SPORT

Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita.

Con queste parole su Instagram Achraf Hakimi saluta i tifosi del Borussia Dortmund, in attesa di diventare un giocatore dell'Inter.

Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dossier è quindi nelle sue fasi finali e dovrebbe quindi essere concluso nelle prossime ore. Operazione, quindi, alla Morata. (Tutto Juve)

L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. (Sky Sport)

Dopo due meravigliosi anni, lascio questo club che mi ha dato tante gioie. Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. (Sky Sport)

Nell’azione del gol segnato contro l’Inter in Champions, Hakimi ha dimostrato le sue doti nell’attacco alla linea. Nella sottocategoria degli esterni che fissano l’ampiezza, cara ad Antonio Conte, Hakimi è a oggi il prospetto più prolifico, e non solo per i 9 gol e 10 assist raccolti nell’ultima stagione di Bundesliga. (L'Ultimo Uomo)

Tifosi dell'Inter aspettano l'uscita di Hakimi all'esterno della sede del Coni di Milano - LaPresse. I dettagli dell'operazione approfondimento Come attacca Hakimi: l'analisi allo SkyTech. Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. (Sky Sport)

Il sito specializzato WhoScored lo ha inserito fra gli 11 giocatori più forti della Bundesliga per la stagione appena conclusa. Inter, i tifosi acclamano Hakimi: l'arrivo a Milano in riproduzione.... (la Repubblica)