Kjaer-Tomori, è tornato il muro. E finalmente arriva il "clean sheet"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Clean sheet anche lì.

Anche qui con una buona notizia: per la prima volta i due non hanno subito gol.

Rodati — Altra curiosità: Era da gennaio 2021 - Torino e Cagliari, concluse entrambe 2-0 - che il Milan non manteneva la porta inviolata per due partite di fila, poi due soli clean sheet in quattro mesi

Clean sheet all'inglese pulito pulito.

Dopo Roma-Milan hanno giocato quasi sempre insieme convincendo spesso, ma il famoso “clean sheet di coppia” non era ancora arrivato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

NON PERDERTI ANCHE —> “Non sembra incinta”, Rosa Perrotta e la che scatena le reazioni dei fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). “Orgogliosa di presentarvi il nuovo HOME Kit dell’A. (Yeslife)

E ora sembra improbabile che possa tornare al Chelsea", queste le parole apparse sul suo account. Intanto sembra delinearsi il futuro di Tomori (Pianeta Milan)

Prima due cuori rossoneri sotto alla fotografia, poi una storia su Instagram dedicata all'ex compagno nei Blues (Calciomercato.com)

In quella partita, poi conclusa sul punteggio di 4 a 2 per il Milan, il portiere aveva urlato al croato: «Non fare il fenomeno perché perdi 2 a 0». Sui social impazza la famosa frase detta da Szczesny nella scorsa stagione ad Ante Rebic. (MilanNews24.com)

La prima comprendeva lo stesso 11 che ha vinto contro la Juventus con Rebic al posto dell’infortunato Ibrahimovic. 5 Secondo quanto riferito da Sky, Stefano Pioli ha provato due formazioni in vista della sfida di domani sera contro il Torino (Calciomercato.com)

Tra i protagonisti del match c'è sicuramente Fikayo Tomori, autore di una prestazione praticamente perfetta condita anche dal suo primo con con la maglia del Diavolo. Supera Cristiano Ronaldo con uno stacco da record: ecco i numeri. (Pianeta Milan)