Google Foto supporterà widget di forme diverse in stile Material You

Google Foto supporterà widget di forme diverse in stile Material You
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L’introduzione del widget “I tuoi ricordi” su Google Foto, come vi avevamo raccontato a tempo debito, risale al mese di agosto.

L’adozione del nuovo stile Material You, invece, reca la data di settembre 2021.

Ecco un’immagine che permette di farsi un’idea di come dovrebbero apparire i nuovi widget Material You di Google Foto.

In ogni caso potete scaricare la versione più recente di Google Foto dal Google Play Store cliccando sul badge qui sotto

Google Foto si appresta ad accogliere una novità ulteriore in tema di widget e di Material You: la possibilità di personalizzare la forma dei primi in accordo con il nuovo design language di Android 12. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto scoperto da alcuni ricercatori del Regno Unito, gli smartphone a firma Android, quindi quelli che per funzionare utilizzano il sistema operativo di Google, comunicherebbero di continuo con dei server remoti, trasmettendo dei dati. (Computer Magazine)

Vengono presi in esame vari aspetti, dalla fotocamera , alla riproduzione di contenuti multimediali , alla risoluzione del display , la velocità di lettura/scrittura, la memoria ecc. (Androidworld)

Per la classe 12 si parla di una latenza che dev’essere inferiore ai 500 millisecondi in certe condizioni temperatura colore della luce (3000K) Ogni versione di Android ha la sua classe di prestazioni corrispondente, quindi Android 12 ha la 12, Android 13 la 13 e così via. (DDay.it - Digital Day)

Android Auto scompare su Android 12, ma arriva l'avvio automatico della Guida con Assistant

GLI SMARTPHONE CHE SARANNO AGGIORNATI A REALME UI 3.0 Durante l'evento di lancio sul mercato indiano del GT Neo2 (che con ogni probabilità arriverà anche in Europa) Realme ha colto l'occasione per svelare la sua nuova personalizzazione basata su Android 12, ovvero la Realme UI 3.0. (HDblog)

L’update potrebbe arrivare direttamente con la dodicesima versione del sistema operativo. Android 12, Xiaomi e RedMI annunciano già i primi modelli pronti riceverlo. È quasi pronta, inoltre Android 12 sembra che sia già disponibile sul portale AOSP. (Android Italy)

Come vedete dagli screenshot, si accederà semplicemente alledi Android Auto Arrivano importanti novità per l'esperienza utente con Android Auto, il popolare sistema di infotainment di Google, che investono nello specifico coloro che hanno già aggiornato il proprio smartphone ad Android 12. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr