Google Foto supporterà widget di forme diverse in stile Material You

L’introduzione del widget “I tuoi ricordi” su Google Foto, come vi avevamo raccontato a tempo debito, risale al mese di agosto.

L’adozione del nuovo stile Material You, invece, reca la data di settembre 2021.

Ecco un’immagine che permette di farsi un’idea di come dovrebbero apparire i nuovi widget Material You di Google Foto.

In ogni caso potete scaricare la versione più recente di Google Foto dal Google Play Store cliccando sul badge qui sotto

Google Foto si appresta ad accogliere una novità ulteriore in tema di widget e di Material You: la possibilità di personalizzare la forma dei primi in accordo con il nuovo design language di Android 12. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Durante l'evento di lancio sul mercato indiano del GT Neo2 (che con ogni probabilità arriverà anche in Europa) Realme ha colto l'occasione per svelare la sua nuova personalizzazione basata su Android 12, ovvero la Realme UI 3.0. (HDblog)

Vediamo dunque come scaricare il green pass e quali sono le migliori app per salvare il certificato verde sia per iPhone che per Android. leggi anche Green pass falso, come riconoscerlo e cosa si rischia. (Money.it)

Sono oltre 700mila i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione mobile sul calcio Napoli. SCARICALA DA . (Tutto Napoli)

Vengono presi in esame vari aspetti, dalla fotocamera , alla riproduzione di contenuti multimediali , alla risoluzione del display , la velocità di lettura/scrittura, la memoria ecc. (Androidworld)

Si tratta della possibilità di trasformare lo smartphone nella chiave dell'auto, attraverso una copia di questa in digitale. Si tratta di una funzione già presentata da Google e riportata in auge all'evento per gli sviluppatori di quest'anno, Google I/O 2021. (Tiscali.it)

Stando a quanto scoperto da alcuni ricercatori del Regno Unito, gli smartphone a firma Android, quindi quelli che per funzionare utilizzano il sistema operativo di Google, comunicherebbero di continuo con dei server remoti, trasmettendo dei dati. (Computer Magazine)