Corea del Nord, Trump ci ripensa: "Ottimo rapporto con Kim Jong-un"

Quotidiano.net ESTERI

New York, 12 gennaio 2018 - A dispetto dei mesi di minacce e insulti reciproci, Donald Trump definisce 'buono' il suo rapporto con il leader nordcoreano Kim Jong-un . Di più: il presidente Usa adesso sembra pronto ad aprire il dialogo con la Corea del Nord. Perché, come spiega in un'intervista con… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

"Grazie alla creazione di un'economia nazionale indipendente, al personale scientifico e tecnico e alle loro menti brillanti, non avremo alcuna difficoltà, anche se i nemici ci imporranno contro sanzioni per 10 o 100 anni", ha detto Kim Jong-un... (Sputnik Italia)

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti del Consiglio di sicurezza russo le questioni riguardanti gli accordi di pace siriani. (Sputnik Italia)

Donald Trump e Kim Jong-Un hanno fatto pace (La Prima Pagina)

Clicca qui! La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

La propaganda di Kim continua ad attaccare Trump, mentre il presidente americano dice che i due potrebbero andare d'accordo (Formiche.net)

Un'intervista, quella al Wall Street Journal, destinata a far discutere. Molti gli argomenti affrontati da Trump, ma in prma fila il rapporto con la Corea del Nord. (Leggo.it)