Ecco come funzioneranno gli Apple Glass

Front Page Tech. A quanto pare non dovrebbero costare un occhio della testa ma muoversi intorno ai 499 dollari per la versione base, con lenti appunto non graduate.

Che potranno funzionare, questa la prima notizia, anche con le lenti graduate (il cui costo sarà ovviamente da calcolare a parte).

Da quando, in realtà, ne circolavano altri di occhiali: quelli di Google.

Degli occhiali di Apple se ne parlava da anni. (esquire.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutti i nuovi dettagli (anche il prezzo). Sugli occhiali smart della mela morsicata si è speculato a lungo e si dovrebbe ripetere la stessa storia che ha visto protagonista Apple Watch. (Zazoom Blog)

A seguito di problematiche di privacy, inoltre, la compagnia avrebbe deciso di non includere alcuna fotocamera extra nei prototipi di Apple Glass, anche se non è escluso un cambio di rotta per le versioni finali. (4news.it)

Stando ad ulteriori rumor i nuovi Apple Glasses sarebbero vicini ad un possibile annuncio ufficiale, e la recente acquisizione della compagnia NextVR potrebbe confermarlo. Quindi, con le sue risorse e l’esperienza hardware, non c’è motivo per cui Apple non possa produrre un paio impressionante di occhiali AR. (FocusTECH)

Il funzionamento dovrebbe essere gestito via accoppiamento con iPhone, così come successo per i primi Apple Watch. Stando a quanto appena diffuso da SkyTG24, che ha ripreso un leak reso noto da Jon Prossler, Apple è pronta a lanciare sul mercato una nuova versione degli Apple Glass. (Foyhotech)

Apple Glass, quando arriveranno sul mercato? Questo non ha però scoraggiato Apple dal provarci e, proprio nel prossimo futuro, dovremmo assistere all’esordio degli Apple Glass. (OptiMagazine)

Jon Prosser risulta essere uno dei leaker più affidabili quando si parla della casa della mela morsicata. In queste ore, il leaker Jon Prosser ha smentito il tutto, gli Apple Glasses arriveranno già nel 2021. (FocusTECH)