La versione speciale di Apple Glass costerà come un'auto

La versione speciale di Apple Glass costerà come un'auto
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

Questo leak ha scatenato una lunga serie di risposte, dubbi e smentite ma Prosser è convinto di quel che dice e continua a fare rivelazioni: ci sarà anche una versione “Steve Jobs Heritage“, che costerà migliaia e migliaia di dollari.

Ne parlano anche altre testate

Jon Prosser risulta essere uno dei leaker più affidabili quando si parla della casa della mela morsicata. In queste ore, il leaker Jon Prosser ha smentito il tutto, gli Apple Glasses arriveranno già nel 2021. (FocusTECH)

Non ancora, ma prossimamente potreste sentire qualcosa del genere poiché secondo gli ultimi leak i tanto attesi occhiali AR Apple supporteranno le lenti da vista. Uno dei maggiori problemi sull’idea degli occhiali AR è sempre stato che per usarli bisogna essere in grado di vederci bene. (Computerworld Italia)

Prezzo e caratteristiche. Secondo Prossler, gli Apple Glass dovrebbero essere venduti a 499 dollari. Se tutto andrà come previsto, gli occhiali dovrebbero fare il loro debutto sul mercato verso la fine del 2021 o nel corso del 2022. (Sky Tg24 )

Ambito di comunicazione e diffusione dei dati. Potranno venire a conoscenza dei dati personali i dipendenti e/o collaboratori del Titolare incaricati di gestire i rapporti contrattuali. Utilizzando questo sito web, l’utente acconsente al trattamento dei suoi dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati. (InnovaMI)

Pairing: I visori dovranno essere abbinati ad un iPhone, un po' come Apple Watch originale. Ecco quando arriva e quanto vi costerà Apple Glass. (Melablog)

Prima di tutto il nome e il prezzo, perché con ogni probabilità gli occhiali si chiameranno Apple Glass e costeranno 499 dollari, a cui andrà però aggiunto il costo di prescrizione delle lenti. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti