Fede si ferma ancora, è un caso

Sportal SPORT

Federica Pellegrini sta diventando un caso. Ai Primaverili di Riccione la nuotatrice veneta, olimpionica nei 200 metri stile libero, ha rinunciato a disputare la batteria dei 400 ea partecipare all'attesa sfida con Alessia Filippi. ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle batterie della terza giornata, Federico Bocchia ha nuotato i 50 stile libero in 22"01, cancellando il 22"06 di Lorenzo Vismara ... - Un altro storico record del nuoto italiano è caduto agli Assoluti primaverili di Riccione. (Diregiovani)

L'atleta della CN Uisp Bologna, l'11 dicembre del 1990, ha vinto il titolo nuotando in 21"82 e stabilendo quindi anche il nuovo record cadetti. ... (Eurosport)

Ora, però, è pronta a riprendere le competizioni e parteciperà alla staffetta del pomeriggio ... (Eurosport)

Dopo lo svenimento di Genova nello scorso mese di dicembre, la veneta è stata vittima di un altro malessere, che l'ha costretta a rinunciare ai 400 stile libero degli Assoluti primaverili di Riccione. ... (Sport Mediaset)

La ‘guest star' Federica Pellegrini ha rinunciato alla batteria dei 400 stile libero per "una sensazione di malessere immediatamente prima della partenza. RICCIONE - Giallo ai Campionati Primaverili di Riccione. (RomagnaOggi.it)

Intanto un altro storico record del nuoto italiano e’ caduto: Federico Bocchia ha nuotato in 22”01, cancellando il 22”06 di ... (Quotidiano Nazionale)