Pick-up elettrici / Mustang Mach-E Pick-up? Perché no!

Pick-up elettrici / Mustang Mach-E Pick-up? Perché no!
Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Scienza e tecnologia)

Più che avvicinarsi al Tesla Cybertruck, che come ha un design alquanto difficile e forse rischioso da replicare, il futuro Mach-E Pick-up potrebbe, se mai, maggiormente assomigliare ad un F-150, lo storico pick-up dell'ovale blu con 70 anni di storia alle spalle, 42 dei quali passati come il più venduto d'America.

La notizia riportata su altre testate

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora con la rimozione dell’auto da parte del soccorso stradale. Alle 11:15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in Corso Australia a Padova per l’incendio di un’auto. (Nordest24.it)

18 veicoli elettrificati Ford entro la fine del 2021. In Europa, si può scegliere tra 18 veicoli elettrificati Ford, entro la fine del 2021, di cui 14 previsti entro la fine di quest’anno, grazie a un investimento, a livello globale, di 11 miliardi di dollari. (NEWSAUTO)

Sono passati da cinque a quattro i giorni della settimana in cui sarà attiva la linea di assemblaggio della piccola di casa Ford. Il piano porterà alla chiusura di impianti e a ridimensionamenti che interesseranno circa 12mila lavoratori entro la fine del 2020. (Quattroruote)

La trazione integrale ha una coppia di 565 Nm, mentre la trazione posteriore una coppia di 414 Nm. La Ford Mustang Mach-E GT , top di gamma, dispone di un motore elettrico di 465 cv con una coppia massima di 830 Nm e viene offerta solo con trazione integrale. (Report Motori)

Come mamma l’ha fatta. A differenza dei muletti visti qualche mese fa questa Ford Puma ST non ha alcuna camuffatura a nasconderne la carrozzeria, permettendoci quindi di vedere nel dettaglio quali saranno novità estetiche che la contraddistingueranno. (Motor1 Italia)

471 cm di lunghezza la vettura offre due bagagliai: uno anteriore da 100 litri ed uno posteriore da 402. Published on Feb 14, 2020. Abbiamo toccato con mano la nuova Ford Mustang MACH-E il nuovo modello elettrico dell'Ovale blu nato dall'esigenza di proporre una gamma elettrica che possa ridurre le emissioni di CO2 ma anche entrare in modo deciso nel segmento delle vetture elettriche, molto apprezzato nei Paesi del nord Europa e negli USA (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti