Pick-up elettrici / Mustang Mach-E Pick-up? Perché no!

Più che avvicinarsi al Tesla Cybertruck, che come ha un design alquanto difficile e forse rischioso da replicare, il futuro Mach-E Pick-up potrebbe, se mai, maggiormente assomigliare ad un F-150, lo storico pick-up dell'ovale blu con 70 anni di storia alle spalle, 42 dei quali passati come il più venduto d'America.

Perché non immaginare, allora, che a fianco del mega modello con cassone ne arrivi uno di taglia media, destinato soprattutto al mercato europeo

Pick-up elettrici / Mustang Mach-E Pick-up?

E se un giorno vedessimo un Mustang Mach-E pick-up?

Forse non arriverà, ma mai dire mai. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

A gennaio, nel Regno Unito, le vendite hanno registrato una flessione del 7,3% (secondo i dati forniti dalla SMMT, la società dei produttori e commercianti di automobili britannica). Sono passati da cinque a quattro i giorni della settimana in cui sarà attiva la linea di assemblaggio della piccola di casa Ford. (Quattroruote)

Il motore elettrico ha la funzione di fornire supporto al motore a benzina quando necessario, contribuendo a ridurre i consumi e le emissioni di CO2. (Il Gazzettino)

Il modello è l’ auto più venduta nel Regno Unito, il secondo mercato più grande d’Europa. Ford ha tagliato la produzione della piccola berlina Ford Fiesta nel suo stabilimento di Colonia in Germania. Lo stabilimento di Colonia produce 1.150 Fiesta al giorno, con un terzo di quella produzione destinata al Regno Unito. (InvestireOggi.it)

La trazione integrale ha una coppia di 565 Nm, mentre la trazione posteriore una coppia di 414 Nm. La Ford Mustang Mach-E GT , top di gamma, dispone di un motore elettrico di 465 cv con una coppia massima di 830 Nm e viene offerta solo con trazione integrale. (Report Motori)

Sono arrivate delle nuove foto spia che hanno come protagonista il nuovo SUV compatto di Ford, il Puma ma nella sua versione più sportiva, quella griffata ST. Come la Fiesta ST, anche la Puma ST dovrebbe avere la trazione anteriore per scaricare a terra la sua potenza. (Motori.it)

E’ una delle numerose possibilità proposte su tutta la gamma Ford: il cliente può farsi un’idea su quella più opportuna e sulla vettura desiderata, leggendo i tanti esempi presenti nel sito. In questo esempio sono comprese anche l’assicurazione “Guida protetta” e quella sul credito “4life”. (Motor1 Italia)