Il dribbling di Ronaldo sul mercato: "Io all’Al-Nassr? No, non è vero"

La Gazzetta dello Sport SPORT

CR7 dopo Portogallo-Svizzera smentisce l’accordo con il club saudita. E poi omaggia Pelé: “Il nostro Re deve migliorare, è qualcosa che tutti desideriamo” L’interpretazione è libera, ma nell’osservare l’espressione di Ronaldo mentre ieri sera ascoltava dalla panchina il suo nome urlato da mezzo stadio (e anche di più), che lo voleva in campo, pareva pensasse: “Che volete farci, guardate come sono stato ridotto... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

CR7 però, passando in zona mista dopo il match tra Portogallo e Svizzera, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero" , ha detto, continuando a camminare senza fermarsi. (Sky Sport)

C'è ancora incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo. CR7 però, passando in zona mista dopo il match vinto dal suo Portogallo contro la Svizzera negli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero", ha detto, continuando a camminare senza fermarsi, il 5 volte pallone d'oro, la cui priorità al momento sarebbe quella di continuare a giocare in qualche top club europeo. (Adnkronos)

Juventus, Cristiano Ronaldo vuole i 19,9 milioni: il portoghese ha chiesto l'accesso agli atti - Leggi la news, CLICCA ! Juve, respinta la richiesta di Ronaldo: i pm vogliono che depositi la "carta segreta" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Portogallo ha raggiunto i quarti di finale e ha la concreta possibilità di arrivare almeno tra le prime quattro ai Mondiali, eppure si parla più del futuro del suo capitano. Quando gioca e quando non gioca. (Goal Italia)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo, ieri notte nella zona mista del Lusail Stadium dopo la partita dei Mondiali fra Portogallo e Svizzera, a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita per giocare nell'Al Nassr di Rudi Garcia. (fcinter1908)

Il fuoriclasse portoghese ha anche un pensiero per Pelé: "Il nostro re deve migliorare" ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo ha smentito di aver firmato un contratto (faraonico) con gli arabi dell'Al-Nassr, guidati in panchina dall'ex Roma Rudi Garcia. (Tiscali)