Napolimania: Koulibaly, ma quale Juve! Non è un traditore come Higuain e ora può anche rinnovare

Calciomercato.com SPORT

Non ha voglia di passare come un traditore modello Higuaìn il difensore senegalese.Ma l'amore verso Partenope va oltre i milioni di euro della Signora.

E di questi tempi neanche una società blasonata come quella azulgrana può spendere.Magari nel ritiro di Dimaro-Folgarida dove sarà presente anche il patron.

Lassù in Trentino, magari in una sala dell'Hotel Rosatti (quartier generale del Napoli) potrebbe anche accettare la proposta di don AurelioDi certo il Napoli con Koulibaly ha un valore senza un altro

In quel caso potrebbe poi accordarsi liberamente con il Barcellona (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. NAPOLI CANNAVARO Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. (Europa Calcio)

Ad oggi non c'è alcun rinnovo con gli azzurri, ma le parti si incontreranno tra un paio di settimane prima dell'inizio della nuova stagione per fare un punto sulla situazione e l'ex Genk valuterà eventuali proposte che arriveranno da parte della società Come racconta Calciomercato. (ilBianconero)

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. (Calcio In Pillole)

De Laurentiis però sa che Ramadani - agente di Koulibaly - è al lavoro per convincere i potenziali acquirenti a "liberare" Koulibaly con un esborso di 35-40 milioni, una mossa che sbloccherebbe anche il mercato in entrata del Napoli, specie per quanto concerne la retroguardia Lorenzo Valletta 22 GIU 2022 15:05. (AreaNapoli.it)

Anche perché De Laurentiis ha un debito di riconoscenza a Spalletti ed il tecnico toscano vuole assolutamente tenere il giocatore in rosa. Raffaele Auriemma parla del calciomercato del Napoli che oltre ai nomi in entrata come Deulofeu deve lavorare molto per rinnovi di contratto e cessioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)