Napolimania: Koulibaly, ma quale Juve! Non è un traditore come Higuain e ora può anche rinnovare

Calciomercato.com SPORT

Non ha voglia di passare come un traditore modello Higuaìn il difensore senegalese.Ma l'amore verso Partenope va oltre i milioni di euro della Signora.

E di questi tempi neanche una società blasonata come quella azulgrana può spendere.Magari nel ritiro di Dimaro-Folgarida dove sarà presente anche il patron.

Lassù in Trentino, magari in una sala dell'Hotel Rosatti (quartier generale del Napoli) potrebbe anche accettare la proposta di don AurelioDi certo il Napoli con Koulibaly ha un valore senza un altro

In quel caso potrebbe poi accordarsi liberamente con il Barcellona (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare (AreaNapoli.it)

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. (Napoli Magazine)

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)

La richiesta del Napoli per Koulibaly resta sempre di 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti fino alla scadenza nel 2023 dato che ha un contratto che vuole rispettare Intanto il Barcellona e il Chelsea osservano sempre con interesse la situazione, pronte a farsi avanti al momento giusto. (Calcio News 24)

Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. NAPOLI CANNAVARO Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr