Il Mattino - Rinnovo Koulibaly, ADL farà un nuovo tentativo a Dimaro: gesto distensivo del patron verso Kalidou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Se non arriverà l'intesa, il difensore inizierà la stagione con il contratto in scadenza.

O almeno, con De Laurentiis nessuno si è fatto vivo.

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino dà degli aggiornamenti nuovi sul futuro del difensore centrale del Senegal che ha il contratto in scadenza tra un anno.

A meno che non arrivi il colpo di scena, il destino di Koulibaly sembra tracciato: arriverà in ritiro in Trentino e lì troverà De Laurentiis e Giuntoli pronti a intavolare il discorso legato al suo rinnovo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. (Calcio In Pillole)

Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. (Europa Calcio)

Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)