Lucifer: in arrivo su Netflix la seconda parte della quinta stagione (video)

Lucifer: in arrivo su Netflix la seconda parte della quinta stagione (video)
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

Lo show sarà caratterizzato da otto episodi, e prenderanno inizio dal punto esatto in cui la scorsa parte ci ha salutati.

Le nuove puntate saranno rilasciate su Netflix il 28 maggio, e se volete sapere quali altri contenuti saranno disponibili nel corso del nuovo mese potete consultare l’apposito articolo in cui ve li indichiamo tutti nella loro totalità, raggiungibile per mezzo del seguente indirizzo

Nel trailer veniamo in un primo momento accolti da una cena di famiglia che vede riuniti intorno allo stesso tavolo Lucifer, Michael e Amenadiel, per poi invece mostrare in che modo la discesa di Dio sulla Terra cambierà la vita del protagonista, ma anche di tutti gli altri personaggi. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche Ewan McGregror è lo stilista “Halston”: le immagini delle serie Netflix sulla leggenda anni 70. Che fine ha fatto Sara? Dal 28 maggio. La terza e ultima stagione di Il metodo Kominsky arriva a su Netflix a fine maggio con i sei episodi finali. (Io Donna)

L’ultima stagione sarà quella più epica ed emozionante”, ha detto il creatore e produttore esecutivo Alex Pina. La quinta stagione della della serie più seguita di Netflix arriverà entro la fine del 2021, e più precisamente tra ottobre e dicembre. (LaPresse)

In realtà, la serie Lucifer era già terminata alla stagione 3 su Fox, ma Netflix ha prelevato la serie TV ed ha accontentato migliaia di fan sparsi in tutto il mondo. Una delle serie Netflix con più spettatori, un must have degli utenti della piattaforma di streaming, il diavolo più amato del mondo sbarcherà nuovamente sugli schermi degli abbonati. (Inews24)

Lucifer 5B: Netflix Rilascia il Trailer Ufficiale della Seconda Parte della Stagione

Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso della parte 2 della stagione 5 di Lucifer. Dal trailer della parte 2 di Lucifer 5, però, apprendiamo anche che Dio ha in mente un obiettivo ben preciso: è pronto a ritirarsi. (Daninseries)

News Serie TV. Il Diavolo interpretato da Tom Ellis torna su Netflix con i nuovi episodi il 28 maggio. Una questione di famiglia: Il trailer ufficiale italiano di Lucifer 5B. Cosa è accaduto dopo la disastrosa battaglia finale che ha messo gli uni contro gli altri, nell'ottavo episodio della stagione 5 di Lucifer, il Signore degli Inferi, Amenadiel (D. (ComingSoon.it)

La serie soprannaturale, sviluppata per la televisione da Tom Kapinos, terminerà con la sesta stagione Scritto da: Alessandra Motisi - 30 aprile 2021. Proprio in questi minuti Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, che debutterà il 28 maggio. (Mad for Series)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr