Parma all'ultima spiaggia, ma in trasferta si rivede il Milan da Champions

Calciomercato.com SPORT

Il Milan secondo in graduatoria, per esempio, sfiderà un Parma più che immischiato nella lotta per non retrocedere, ma nonostante il confronto sulla carta parli di uno dei classici “testa-coda”, l’Indice di Stabilità Tecnica nel girone di ritorno ci restituisce valori del tutto simili, anzi, con il Milan (95.5%) all’ultimo posto e il Parma quartultimo (96.8%).

Attenzione all’ex Radja Nainggolan quindi, che ha proprio nell’Inter la sua vittima preferita con sei reti, però anche il belga dovrà sfoderare una prestazione sopra le righe. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Tra conferme e ballottaggi, in particolare, i dubbi di Pioli riguardano principalmente la corsia destra del campo. Dei ballotaggi e delle cartezze in vista di Parma, ne ha parlato il vicedirettore di Milannews. (Milan News)

IamNaples.it riporta che il giocatore di cui si è parlato è Danilo D’Ambrosio, terzino in forza all’Inter (MilanNews24.com)

Parma-Milan, D'Aversa pensa ad Hernani e Pellè. Formazione, dunque, praticamente fatta, solo un paio di dubbi per Roberto D'Aversa. In porta confermatissimo Sepe, difesa a quattro con Conti e Pezzella esterni, Bani e Gagliolo in mezzo. (Fantacalcio ®)

Un pronostico in chiusura: dal mucchio selvaggio per la corsa Champions, oltre all’Inter, chi pensi riesca ad arrivare nei primi 4 posti? Facendo un bilancio del campionato fino ad oggi, c’è una squadra che ti ha impressionato particolarmente? (SuperNews)

Il Milan è all’ultima curva: per cercare di evitare che le inseguitrici lo raggiungano, non ha più margine di errore da qui sino al termine del campionato. Milan: Premi UEFA, sponsor, potenziali ricavi ma la qualificazione Champions non è solo questione di soldi serve anche per…. (MilanNews24.com)

Theo Hernandez e Ibrahimovic si scatenano contro gli emiliani L’Inter è a +11, il Napoli quinto a -4. I NUMERI — Il match di andata, giocato a San Siro, è terminato 2-2: il Milan ha rimontato lo svantaggio di due reti con la doppietta di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)