Milenkovic Milan, si torna a trattare: un fattore abbassa il prezzo

Milenkovic Milan, si torna a trattare: un fattore abbassa il prezzo
MilanNews24.com SPORT

In attesa di comprendere quale possa essere il futuro di Alessio Romagnoli e Tomori, il Milan in estate potrebbe orchestrare un vero e proprio derby di mercato con l’Inter per il difensore viola in passato già allenato da Pioli

A giocare in favore dei rossoneri e il deprezzamento del cartellino dell’ex Partizan Belgrado che, visot il contratto in scadenza nel 2022, è sceso intorno ai 25 milioni di euro. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se alla fine del campionato il Milan centrasse la qualificazione in Champions, per me, avrebbe fatto un’impresa sportiva, anche considerando i valori delle rose di inizio stagione. Nonostante la vittoria nello scontro diretto, penso che il quarto posto se lo giocheranno fino alla fine Juventus e Napoli. (SuperNews)

Nell’incontro tra Pisacane e la dirigenza rossonera a Casa Milan non si è parlato di Insigne secondo la Rai, ma di un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato su Rai Sport, l’incontro a Casa Milan tra l’agente Vincenzo Pisacane e la dirigenza rossonera non ha avuto come argomento sul piatto quello riguardante Lorenzo Insigne. (MilanNews24.com)

A centrocampo Kucka e Kurtic ai fianchi di uno fra Hernani e Brugman, mentre in attacco Man e Gervinho agiranno sulle ali, Pellè o Cornelius in mezzo In porta confermatissimo Sepe, difesa a quattro con Conti e Pezzella esterni, Bani e Gagliolo in mezzo. (Fantacalcio ®)

Fabrizio Biasin a SuperNews: “Il blocco del mercato dell’Inter ha fortificato il gruppo. Milan da applausi se centra la qualificazione in Champions. Juventus? La società ha sbagliato a scegliere Pirlo”

L’accesso alla Coppa passa anche dalla provincia, come contro il Parma affamato di punti. Il Milan è all’ultima curva: per cercare di evitare che le inseguitrici lo raggiungano, non ha più margine di errore da qui sino al termine del campionato. (MilanNews24.com)

Commenta per primo Sabato pomeriggio sarà una gara particolare per Andrea Conti che sfiderà gli ex compagni del Milan. Una gara importante anche per il destino dell'ex Atalanta: il riscatto del Parma diventerà obbligatorio solo in caso di salvezza del club ducale (Calciomercato.com)

Manuele Baiocchini ha parlato di Stefano Pioli, allenatore del Milan, sulle orme di Carlo Ancelotti. Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, ha parlato dell'allenatore dei rossoneri Stefano Pioli, il quale si trova sulle orme di Ancelotti ma che deve fare attenzione alla Juventus e all'Atalanta. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr