Milenkovic Milan, si torna a trattare: un fattore abbassa il prezzo

MilanNews24.com SPORT

In attesa di comprendere quale possa essere il futuro di Alessio Romagnoli e Tomori, il Milan in estate potrebbe orchestrare un vero e proprio derby di mercato con l’Inter per il difensore viola in passato già allenato da Pioli

A giocare in favore dei rossoneri e il deprezzamento del cartellino dell’ex Partizan Belgrado che, visot il contratto in scadenza nel 2022, è sceso intorno ai 25 milioni di euro. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

I NUMERI — Il match di andata, giocato a San Siro, è terminato 2-2: il Milan ha rimontato lo svantaggio di due reti con la doppietta di Theo Hernandez. Nell’ultima giornata, invece, il Milan è stato fermato in casa dalla Sampdoria: per i rossoneri prosegue il periodo complicato a San Siro, con la vittoria che manca dal 4-0 sul Crotone del 7 febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

L’accesso alla Coppa passa anche dalla provincia, come contro il Parma affamato di punti. Milan: Premi UEFA, sponsor, potenziali ricavi ma la qualificazione Champions non è solo questione di soldi serve anche per…. (MilanNews24.com)

Se alla fine del campionato il Milan centrasse la qualificazione in Champions, per me, avrebbe fatto un’impresa sportiva, anche considerando i valori delle rose di inizio stagione. Nonostante la vittoria nello scontro diretto, penso che il quarto posto se lo giocheranno fino alla fine Juventus e Napoli. (SuperNews)

Tra conferme e ballottaggi, in particolare, i dubbi di Pioli riguardano principalmente la corsia destra del campo. Negli allenamenti di questi giorni l'allenatore rossonero, originario proprio di Parma, ha provato alcune soluzioni in vista della gara con i ducali. (Milan News)

IamNaples.it riporta che il giocatore di cui si è parlato è Danilo D’Ambrosio, terzino in forza all’Inter (MilanNews24.com)

A centrocampo Kucka e Kurtic ai fianchi di uno fra Hernani e Brugman, mentre in attacco Man e Gervinho agiranno sulle ali, Pellè o Cornelius in mezzo Parma-Milan, D'Aversa pensa ad Hernani e Pellè. Formazione, dunque, praticamente fatta, solo un paio di dubbi per Roberto D'Aversa. (Fantacalcio ®)