Accoltellata in pieno centro

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

L'arma utilizzata, molto probabilmente un coltello da cucina, non sarebbe stata rinvenuta sul luogo del tentato omicidio. Una donna stava camminando tranquillamente in centro a Vasto con un'amica quando è stata colpita dall'ex marito. Il fatto è ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri media

La terribile vicenda è avvenuta in piazza Rossetti poco dopo le 11.30. La donna si è accasciata chiedendo aiuto: il coltello le aveva infatti perforato entrambi ... (CiociariaReport24)

L'episodio è avvenuto nella centralissima piazza Rossetti. La vittima, ora in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, era insieme ... (Il Messaggero)

Episodio di femminicidio questa mattina nel centro di Vasto. (Il Ponente)

La donna, 58enne, stava camminando in tutta tranquillità quando a sorpresa è stata raggiunta dal fendente infertole con violenza dall'ex marito. (Stadio24.com)

L'accaduto si è verificato stamani, intorno alle 11:30. L'uomo è ora attivamente ricercato in tutta la città e nei dintorni dai carabinieri ... (InfoOggi)

Si è costituito alla stazione dei Carabinieri di Caramanico Terme (Pescara), dopo una fuga di oltre quattro ore, l'uomo di 54 anni che, intorno alle 11,30, in pieno centro a Vasto (Chieti) ha accoltellato alle spalle la sua ex convivente. (Rosa Rossa)