Incidente Capri, si aggrava il bilancio: morto il conducente del bus e 28 i feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliToday INTERNO

All’elicottero del Servizio Regionale di Emergenza 118, abilitato al trasporto dei pazienti, è stata affiancata un’ulteriore unità di elisoccorso con capacità tripla di trasporto feriti.

Sono quattro i feriti più gravi, tra questi un bambino trasportato d'urgenza al Santobono di Napoli per fratture multiple e il conducente del bus.

I feriti registrati al PS allo stato sono 28, dei quali 2 sono già stati trasferiti rispettivamente presso l’Ospedale del Mare e l’Ospedale Santobono

Quest'ultimo, Emanuel Melillo, poco più che trentenne, da anni in Atc, muore tragicamente per le gravi ferite riportate nell'incidente. (NapoliToday)

Su altre testate

Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)

Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. (CheNews.it)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Tiscali Notizie)

Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)