Ambra Angiolini sulla rottura con Max Allegri: «Esiste per tutti il giorno Zero»

Ambra Angiolini sulla rottura con Max Allegri: «Esiste per tutti il giorno Zero»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta»

Ambra Angiolini è ormai una donna bella, intelligente e saggia, oltreché una bravissima attrice.

E dopo aver preso con classe il tapiro d’oro di «Striscia la notizia» mercoledì sera , giovedì durante il suo programma «Le mattine di Radio Capital» alle 11, su Radio Capital, ha concluso la puntata con lunga citazione di grande forza. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Ansa)

C'è chi giustamente si è chiesto che «errore potrà aver mai commesso Ambra Angiolini o peggio? Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! (La Sicilia)

È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Ambra Angiolini ha parlato apertamente della sua lunga battaglia contro una terribile malattia. (GameGurus)

Ambra Angiolini risponde dopo polemica Tapiro. E Vanessa Incontrada blocca commenti social

Ambra Angiolini torna a paralre dopo l’addio da Massimiliano Allegri. La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è stata scoperta nel 2017, quando il magazine Chi li aveva paparazzati insieme. (TuttiVip)

Vanessa Incontrada drastica dopo il Tapiro ad Ambra Angiolini. Ma ha anche attaccato duramente Vanessa Incontrada, che da anni si batte contro il body shaming di cui lei stessa è stata vittima: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa – ha continuato Selvaggia Lucarelli – Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Caffeina Magazine)

Leggi anche –> Laura Chiatti, tre versioni del suo inimitabile cambio look: diffidata dalle imitazioni . Brava @ambraofficial” ha quindi concluso Laura, a sostegno di Ambra Angiolini, che ha ricevuto un Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr