Il dolore di Ambra è 'servizio pubblico'

Visto così il dolore di Ambra, smascherato dalla polemica nata intorno e dato in pasto a milioni di italiani, è una sorta di servizio pubblico.

Per tanti oggi è il "giorno zero", grazie ad Ambra che ha fatto Ambra

La sofferenza delle persone non diverte, per usare le parole di Jolanda, la figlia di Ambra, che su Instagram ha condannato duramente il servizio.

Il dolore di Ambra è 'servizio pubblico'. (Today.it)

Su altre fonti

Brava @ambraofficial” ha quindi concluso Laura, a sostegno di Ambra Angiolini, che ha ricevuto un Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri A far infuriare Laura Chiatti un episodio accaduto ultimamente che ha scatenato non poche polemiche. (ultimaparola.com)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. C'è chi giustamente si è chiesto che «errore potrà aver mai commesso Ambra Angiolini o peggio? (La Sicilia)

Lo dicono le statistiche del tecnico con i giallorossi. Massimiliano Allegri non ha uno score felice con la Roma, anzi. I giallorossi sono l’autentica bestia nera del tecnico livornese che domenica spera di invertire un trend che per lui è un record negativo. (Juventus News 24)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Perchè allora violare con le telecamere la sua vita privata?'' (Ansa)

Il Tapiro consegnato ad Ambra Angiolini nei giorni scorsi fa ancora discutere. Da qui una lunga serie di insulti e messaggi negativi sotto ai suoi post, tanto da spingere Vanessa Incontrada a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram (Caffeina Magazine)

In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex compagna di Francesco Renga, ha raccontato la sua lotta contro una terribile malattia. È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. (GameGurus)