Elezioni Roma 2016, Giachetti si candida a sindaco dopo la "benedizione" di Renzi. Zingaretti: "E' credibile, lo sosterrò"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il vicepresidente della Camera ufficializzerà la sua decisione nelle prossime ore. Il partito vorrebbe passare dalle primarie, ma per ora mancano concorrenti. E resta l'enigma Marino. di F. Q. | 15 gennaio 2016. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Renzi rompe gli indugi e cala la carta di Roberto Giachetti nelle primarie romane del Pd. (Il Secolo d'Italia)

Un video, a quanto si apprende, al di ... L'annuncio della candidatura a sindaco di Roma arriverà con un videomessaggio nel primo pomeriggio. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Entrambi romani, uno cresciuto in piazza Bologna e l'altro a Monteverde, i candidati sindaci di Roma per la sinistra - Stefano Fassina (Si) e Roberto Giachetti (Pd) - hanno ben presente di voler partire nella loro campagna ... (LaPresse)

Il deputato Pd Roberto Giachetti lancia su twitter e con un video su YouTube la propria candidatura alle primarie del centrosinistra come sindaco di Roma. (L'Occidentale)

“La…Continua a... “A Roberto Giachetti non mancano coraggio e generosità. (La Prima Pagina)

Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. La decisione, preceduta dalle parole di sostegno del premier Matteo Renzi in persona, è ufficiale ed è stata annunciata con un video online. (Radio Colonna)