La Diadema in porto a Savona :"Costa Benvenuta, ma spegni i motori"

“Costa benvenuta, ma spegni i motori!!”. Questa l'accoglienza polemica riservata da parte di alcuni residenti del centro cittadino di Savona alla nuova Costa Diadema. L'ultima nata in casa Costa, varata ieri a Genova, questa mattina è giunta nella città della ... (Savona news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La costa era quella amalfitana, la città, quella di Ravello, che ha incantato nei decenni non solo Boccaccio ma artisti, poeti, attori.... piena di piccole città...di giardini e di fontane... (Città di Ariano . IT)

E' avvenuta l'inaugurazione dell'ultima nave di Costa Crociera nel porto di Genova. Madrina per l'occasione la giovane Carolina Miceli e l'arcivescovo Angelo Bagnasco. (Fidelity News)

Aveva da poco lasciato il terminal e quando si trovava all'altezza di Noli ha fatto marcia indietro. Un giovane passeggero ha rischiato di rimanere ... (Rsvn.it)

La nave partita da Trieste sta effettuando il suo viaggio inaugurale che si concluderà a Genova, dove il 7 novembre avrà luogo la cerimonia di … Continua a leggere→ (Seareporter)

La pianta è caduta in seguito al forte vento degli ultimi giorni. Nello splendido giardino di Fogliano sono ormai rimasti pochi esemplari delle palme che fino a qualche anno fa donavano... (Latina24ore.it)

Palma di Maiorca e Civitavecchia prima di arrivare alla Spezia venerdì 14 e poi ritornare nel porto savonese. "Costa Diadema è la nostra nuova ammiraglia che si presenta come un vero e proprio gigante del mare. (Citta della Spezia)