Curiosità su chi è Suor Cristina? Età, biografia, The Voice, vero nome e vita privata

Volete sapere che fine ha fatto Suor Cristina Scuccia, la cantante rivelazione di The Voice 2014? Ecco alcuni fatti divertenti. Suor Cristina Scuccia, nata il 19 agosto 1988 a Vittoria (provincia di Ragusa), è una cantante italiana nota per aver vinto l’edizione 2014 di The Voice. Ha pubblicato una serie di singoli di successo e un album con cui ha conquistato anche le classifiche francesi. Si è cimentata anche in teatro (ovviamente in musical) e nello spettacolo di danza di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2019. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi le cose sono cambiate e, ospite nella puntata di domenica 20 novembre di Verissimo, il talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Cristina è tornata per la prima volta sotto i riflettori con una veste nuova o, meglio, senza veste. (Caserta Web)

suora: la vincitrice di The Voice Of Italy 2014 e protagonista a Ballando con le Stelle, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica… ora è Cristina Scuccia. (leggo.it)

Oggi presso la sede del Libero Consorzio Comunale di Ragusa è tornata a riunirsi la Comunità Montana. “La parte di competenza della provincia di Ragusa è stata messa a posto, il resto dell’infrastruttura stradale purtroppo rimane in condizione pessima, con gravi danni per la comunità montana che la percorre con frequenza” (Quotidiano di Ragusa)

La vincitrice di The Voice Of Italy 2014 ha deciso di intraprendee un nuovo percorso: "Ora è Cristina Scuccia". Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica. (LaPresse)

Presenzieranno all’evento, nel corso dell’apertura, il presidente nazionale della Società Italiana di Nefrologia Stefano Bianchi, il presidente del VAS Italian Daniele Savio, il presidente della società scientifica spagnola del GEMAV – Spanish Multidisciplinay Vascular Access Group e coordinatore del gruppo degli accessi vascolari catalana della Società di Spagnola di Nefrologia Ramon Roca-Tey. (Quotidiano di Ragusa)

Nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) e cresciuta a Comiso (Ragusa), ha emozionato e sbalordito il pubblico fin dall’audizione per il talent show The Voice of Ital, poi ha continuato il suo percorso televisivo e artistico anche a Ballando con le Stelle (Il Fatto Quotidiano)