Suor Cristina com'era da suora FOTO

Com’era Cristina prima di spogliarsi dal velo da suora: le foto della celebre vincitrice di The Voice Era il 2014 quando l’arrivo di Suor Cristina in televisione genera una sorpresa incredibile, regalando uno dei momenti più memorabili della storia recente della tv italiana. La religiosa si è presentata alle Blind Audition di The Voice, lasciando letteralmente a bocca aperta i quattro giudici che, quando si sono voltati per dare un volto a quella voce che li aveva tanto colpiti, si sono ritrovati una donna in abito monastico. (Contra-Ataque)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’incontro, presieduto dal Commissario Straordinario Salvatore Piazza, i delegati hanno proceduto con l’elezione del nuovo presidente e del nuovo vicepresidente dell’organismo. Oggi presso la sede del Libero Consorzio Comunale di Ragusa è tornata a riunirsi la Comunità Montana. (Quotidiano di Ragusa)

Nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) e cresciuta a Comiso (Ragusa), ha emozionato e sbalordito il pubblico fin dall’audizione per il talent show The Voice of Ital, poi ha continuato il suo percorso televisivo e artistico anche a Ballando con le Stelle (Il Fatto Quotidiano)

Oggi le cose sono cambiate e, ospite nella puntata di domenica 20 novembre di Verissimo, il talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Cristina è tornata per la prima volta sotto i riflettori con una veste nuova o, meglio, senza veste. (Caserta Web)

Nel corso dell’edizione del talent show di Rai 2 che l’ha vista trionfare, ha duettato con artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue. Sono più di 200 mila i giovani che hanno assistito al suo concerto in Brasile in occasione dell’Halleluya Festival 2018. (LaPresse)

Nell’ultima giornata – venerdì 25 – sarà la volta dei “Focus tematici (Accessi vascolari e dintorni) e delle “Mini-letture” Presenzieranno all’evento, nel corso dell’apertura, il presidente nazionale della Società Italiana di Nefrologia Stefano Bianchi, il presidente del VAS Italian Daniele Savio, il presidente della società scientifica spagnola del GEMAV – Spanish Multidisciplinay Vascular Access Group e coordinatore del gruppo degli accessi vascolari catalana della Società di Spagnola di Nefrologia Ramon Roca-Tey. (Quotidiano di Ragusa)

«Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine – afferma Cristina Scuccia in tv a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 – Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. (leggo.it)