Napoli, Mario Rui negativo al Coronavirus

Fantacalcio ® SPORT

Il tecnico del Napoli recupera Mario Rui che è risultato negativo al Coronavirus.

Il terzino portoghese tornerà dunque presto titolare a sinistra al posto di Ghoulam, ci proverà già per lunedì pomeriggio nella trasferta di Bologna al Dall'Ara contro la compagine rossoblu.

Di seguito il tweet degli azzurri

Buone notizie per Luciano Spalletti.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen corre veloce verso il ritorno in campo. Una buona notizia per Luciano Spalletti, che subito dopo il ko contro la Fiorentina in Coppa Italia ha fatto il punto della situazione sull’attaccante nigeriano: "Osimhen lunedì verrà con noi a Bologna, ma c'è da valutare bene quale può essere la sua disponibilità e la sua condizione fisica", le sue parole in vista della sfida di campionato del Dall’Ara (Sky Sport)

Il Napoli recupera pian piano i suoi giocatori, almeno quelli colpiti dal Covid. Dopo Meret e Lozano, risultati negativi al Covid ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti (IlNapolista)

Fischio d’inizio alle 18.30 allo stadio Dall’Ara La società partenopea ha infatti ufficializzato come Mario Rui sia guarito dal Covid. (CalcioMercato.it)

Due buone notizie e una cattiva in casa Napoli per Luciano Spalletti. Forfait a Bologna pressoché scontato per il portiere, toccherà a Meret dall’inizio (SOS Fanta)

Il report di allenamento. Giovanni Montuori. Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Il report dell'allenamento del Napoli, prossimo avversario dei rossoblù in campionato. Al Napoli Konami Training Center, i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra mentre tutto il resto della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto una partitella con esercitazioni nelle conclusioni a rete. (Tuttobolognaweb)