Spalletti esulta: un top ci sarà contro il Bologna

Spazio Napoli SPORT

Sulle colonne del quotidiano emerge che il nigeriano, dopo la negatività, ha superato anche la visita di controllo ed è anche tornato a lavorare in gruppo nelle sedute d’allenamento dopo il brutto infortunio rimediato nella sfida di San Siro contro l’Inter.

Photo: Getty Images – Osimhen. Già ieri, ai microfoni Mediaset, il tecnico di Certaldo aveva annunciato la sua convocazione per la sfida di lunedì alle ore 18:30, ma per il suo impiego non c’è alcuna fretta; si cercherà di evitare, insomma, una spiacevole ricaduta ed ulteriori incidenti di percorso. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, arriva una buona notizia per il club azzurro che ha comunicato ufficialmente come Mario Rui sia guarito dal Covid. Arriva una buona notizia per il Napoli. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Non ci sarà Insigne, che ha svolto soltanto terapie, e neanche Ospina, uscito anzitempo nella sfida di Coppa e che domani si sottoporrà ad alcuni accertamenti e probabilmente non sarà disponibile per la prossima partita Dopo la notizia della negatività di Piotr Zielinski, da segnalare anche il rientro in gruppo di Victor Osimhen assieme a quello di Mario Rui, tornato parzialmente ad allenarsi in seguito alle visite post Covid. (Tuttobolognaweb)

Il report di allenamento. Giovanni Montuori. Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Una buona notizia per Luciano Spalletti, che subito dopo il ko contro la Fiorentina in Coppa Italia ha fatto il punto della situazione sull’attaccante nigeriano: "Osimhen lunedì verrà con noi a Bologna, ma c'è da valutare bene quale può essere la sua disponibilità e la sua condizione fisica", le sue parole in vista della sfida di campionato del Dall’Ara Victor Osimhen corre veloce verso il ritorno in campo. (Sky Sport)

Dopo Meret e Lozano, risultati negativi al Covid ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti. Poco fa il club ha dato notizia della negativizzazione di Mario Rui. (IlNapolista)

Insigne ha svolto terapie. Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (SOS Fanta)