Sabato arriva l'Atalanta, serve il vero Osimhen

Virgilio SPORT

Nelle mani di Osimhen. Ma soprattutto nei piedi. Servono a tutti i costi del bomber nigeriano alla ripresa del campionato. Sabato prossimo al Maradona arriva l'Atalanta. Sarà la prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prosegue a grande ritmo la vendita libera per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il giorno 30 Marzo 2024 ore 12:30. Buoni i riscontri nelle prime ore di vendita libera verso uno scontro diretto cruciale per i partenopei: esaurite le Curve superiori ed i Distinti, restano poche migliaia di biglietti anche delle Curve inferiori e delle Tribune. (Tutto Napoli)

Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. Il Napoli e Osimhen: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha scritto anche delle condizioni del nigeriano. (Terzo Tempo Napoli)

"La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (CalcioNapoli24)

Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta (it.football-italia.net)

A Napoli si attende il rientro dei vari Nazionali, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare all’ombra del Vesuvio. Altri azzurri invece sono rimasti a Castel Volturno in questi giorni, in modo da prepararsi al meglio verso il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: Per l’Italia si può parlare di un nuovo Risorgimento del nostro calcio? (CalcioNapoli24)