STRAMILANO: GRANDE ATTESA PER GLI ATLETIDELLA 49° EDIZIONE DELL’HALF MARATHON

Gli occhi. sono puntati anche su Fraida Hassanatte, atleta del Ciad alla sua prima esperienza. internazionale e alla sua prima mezza maratona.

Lungo il tracciato saranno disposti punti ristoro e, per aiutare gli atleti a mantenere lo sprint. necessario a dare il massimo.

Dal 1998 Croce Rossa e Stramilano collaborano con l’iniziativa “Il Villaggio degli Atleti” per. offrire assistenza sanitaria, logistica e ristorazione a tutti coloro che partecipano alla gara

L’edizione numero 49 della Stramilano Half Marathon vede tra le favorite molte italiane, come. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altre testate

Si ritorna in piazza nella cittadella di Padre Pio, a Pietrelcina nel beneventano, per degustare, in tanti modi, il buonissimo Carciofo di Pietrelcina, diventato dal 2021 Presidio Slow Food. Ph Pro Loco Pietrelcina. (Napoli da Vivere)

Gourmandia: dalle degustazioni ai cooking show. Un programma fitto di eventi tutti a tema food e artigianato del gusto che si svolgeranno questo weekend a Treviso, per la quinta edizione di Gourmandia. (Mezzokilo)

Ecco, le modifiche ai mezzi: clicca qui. Ecco programma e la piantina del percorso: (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Concerti e serate. Tra i concerti del fine settimana, Gianmaria, il secondo classificato di X-Factor 2021, ai Magazzini Generali con il suo Fallirò Tour (domenica). All’Ospedale San Carlo, Behind the mask è la prima mostra fotografica di storytelling dedicata agli eroi anti Covid (tutto il week-end). (MilanoToday.it)

Domenica 15 maggio 2022 - Bosconero. Domenica torna Dissimilis con il penultimo appuntamento di questa stagione. Sabato 14 maggio 2022 - Ciriè. Sabato 14 maggio la tensostruttura di Villa Remmert ospiterà il Concerto di Primavera, diretto dal maestro professor Gaetano Di Mauro. (Prima il Canavese)

In una locandina d’epoca (tap sulla foto per ingrandire) del Comune di Rocca Priora troviamo scritto che l’8 Maggio 1932 si terrà la “GRANDE FIERA di Merci e Bestiame” e la “III Sagra del Narciso nella vallata di Cajano” e nel pomeriggio, a Rocca Priora: Tombola di L. (Cronache Cittadine)