Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 13 al 15 maggio 2022

L'EVENTO TOP. Beer Best 2022 a Bussolengo. L'evento dedicato alle migliori birre artigianali accompagnate da street food gourmet si terrà dal 13 al 15 maggio 2022, a Bussolengo in Piazzale Vittorio Veneto.

Vediamo di seguito quali sono le principali manifestazioni da non perdere durante il fine settimana da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2022.

Festa delle Associazioni. Domenica 15 maggio 2022 torna a Verona la Festa delle Associazioni del territorio organizzata dalla Circoscrizione sesta in collaborazione col Gruppo Promozionale Quartiere Trieste. (VeronaSera)

Su altre testate

All’Ospedale San Carlo, Behind the mask è la prima mostra fotografica di storytelling dedicata agli eroi anti Covid (tutto il week-end). A Villa Arconati-Far, infine, è possibile scoprire un luogo incantato, tre le le sue stanze affrescate e il suo bellissimo giardino monumentale (domenica). (MilanoToday.it)

Domenica 15 maggio 2022 - Pont Canavese. Agricoltura e motori è il binomio vincente su cui punta la manifestazione "Motor Pont", in programma domenica 15 maggio a Pont Canavese Domenica 15 maggio 2022 - Bosconero. (Prima il Canavese)

Ph Pro Loco Pietrelcina. Si ritorna in piazza nella cittadella di Padre Pio, a Pietrelcina nel beneventano, per degustare, in tanti modi, il buonissimo Carciofo di Pietrelcina, diventato dal 2021 Presidio Slow Food. (Napoli da Vivere)

Tante le attività e gli show previsti, se siete veri appassionati del mondo del food e della ristorazione, questo evento è davvero imperdibile! Vi basterà registrare la vostra presenza sul sito ufficiale e recarvi alla manifestazione in uno dei tre giorni stabiliti (Mezzokilo)

Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2022 – 9:49. (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 maggio 2022 – Domani, domenica 15 maggio, si svolgerà la STRAMILANO, storica corsa meneghina, giunta alla sua quarantanovesima edizione, una gara che raccoglie maratoneti di calibro internazionale, ma anche amanti della corsa grazie alle versioni di 10 e 5 km. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(Anna Maria Pesce – Luciana Vinci) – Il “Narciso”, che cresce da secoli spontaneamente tra il verde della Valle Latina, in particolare nella Piana di Cajano, e in modo minore nei boschi, è, da sempre, nel territorio di Rocca Priora. (Cronache Cittadine)