Il Vicenza retrocede: il Cosenza vince 2-0 e resta in serie B

Tuttosport SPORT

Al 65' i calabresi raddoppiano: su un calcio di punizione di Liotti Brosco interviene di mano per anticipare il colpo di testa dell'avversario.

Massa fischia il rigore: freddo ancora Larrivey a spiazzare il portiere e firmare il 2-0.

Al 54' Caso si porta a tu per tu col portiere dopo una splendida azione personale sulla sinistra, ma il suo tiro viene deviato in angolo da Contini.

Risponde subito il Vicenza, con Maggio che tira al volo su una respinta di pugno di Matosevic ma manda a lato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

E sul futuro: “Non posso rispondere a domande su questo, oggi conta veramente poco cosa ne sarà di me. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “C’è grande rammarico. (Stadionews.it)

Polemiche, controversie e contrasti hanno accompagnato tutta la vita del Pibe de oro, sia nei momenti d’oro, sia in quelli del declino. Una figura carismatica, una icona sacra da venerare per molti, per altri un personaggio discutibile fuori e dentro il campo. (Quotidiano online)

Reti: 1′ st Larrivey, 22′ st Larrivey (rig. Il progetto vicentino però potrebbe continuare in serie B: la posizione della Reggina pare fortemente compromessa in vista degli adempimenti obbligatori da rispettare entro il prossimo 22 giugno. (Today.it)

Il tecnico Francesco Baldini analizza cosi la gara in conferenza stampa: "Nel primo tempo abbiamo provato a far gol - riporta trivenetogoal.it - non abbiamo segnato e nei primi minuti del secondo tempo la partita è cambiata. (Tutto Lega Pro)

L'allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine della finale di ritorno dei playout del campionato di Serie B vinta 2-0 contro il Vicenza, un risultato che ha permesso ai Lupi di mantenere la categoria sabato 21 maggio 2022. (picenotime.it)

Sarà derby con l’Arzignano" "Stavolta è davvero finita, il Vicenza scende in Lega Pro. (Tutto Lega Pro)