Primavera, De Rossi: "Soddisfatti per la vittoria sul Cagliari, abbiamo saputo soffrire"

LAROMA24 SPORT

"Non dovrei aggiungere nient'altro, se non spendere due parole sui nostri avversari, che ci hanno fatto soffrire fino alla fine.

E li dobbiamo preparare anche mentalmente, perché se dovessero andare in Prima Squadra c'è da fare anche risultato, c'è da raggiungere la vittoria

Oggi è stato così, però devo sottolineare come tutta la squadra abbia saputo combattere e soffrire.

La squadra sembra sapersi calare in ogni situazione: quando dominare, quando soffrire, quando giocare con qualità. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

E li dobbiamo preparare anche mentalmente, perché se dovessero andare in Prima Squadra c'è da fare anche risultato, c'è da raggiungere la vittoria. La squadra sembra sapersi calare in ogni situazione: quando dominare, quando soffrire, quando giocare con qualità. (AS Roma)

Arbitro : Perenzoni (Rovereto). Recupero della quindicesima giornata del campionato Primavera 1 tra Cagliari e Roma: queste le formazioni ufficiali dei tecnici Agostini e De Rossi Cagliari : Lolic, Sulis, Palomba, Obert, Noah, Kourfalidis, Ladinetti, Schirru, Masala, Tramoni, Manca. (Calcio Casteddu)

87′ – Ancora cambi dalle due panchine: nel Cagliari Åstrand John lascia il posto a Pulina. 63′ – Il Cagliari prova a reagire, Vinciguerra di testa in area prova ad indirizzare a rete, palla fuori (RomaNews)

Sfida importante per la Roma Primavera che affrontava il Cagliari in mattinata (calcio d'inizio ore 12.30 con diretta tv su Sportitalia) ad Asseminello. Importante anche la mano di Mastrantonio che ha parato anche un rigore a Manca nel primo tempo. (LAROMA24)

Questa è l'unica nota stonata perché le partite sono tutte difficili ma ripartire contro il Cagliari è molto impegnativo. Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". (ForzaRoma.info)

AS ROMA (3-4-1-2) : Mastrantonio; Tripi (C), Morichelli, Keramitsis; Missori, Tahirovic, Faticanti, Oliveras; Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini (Voce Giallo Rossa)