EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Concentrati per Kazan nella maniera giusta"

EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic Concentrati per Kazan nella maniera giusta
Pianetabasket.com SPORT

Tra i convocati, torna disponibile Stefan Nikolic, mentre prosegue il recupero di Stefan Markovic, il cui impiego nella partita di domani è ancora in dubbio.

Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo.

Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perchè saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace

Queste le parole di Coach Sasha Djordjevic alla vigilia della partita: “Siamo pronti, maturi e concentrati per affrontare nella maniera migliore questa sfida. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

La serie di semifinale di Eurocup tra Virtus Segafredo Bologna e Unics Kazan verrà trasmessa tutta ANCHE SU EUROSPORT 2, oltre che su Eurosport Player! Mario Castelli rivela su twitter che l’importantissima serie di semifinale di 7DAYS Eurocup tra la Virtus Bologna e l’Unics Kazan sarà trasmessa anche da Eurosport 2 oltre che sul Player di Eurosport. (Sportando)

In primis Okaro White, che ha vestito la maglia della Virtus nella stagione 2014/2015 prima di sbarcare oltreoceano ai Miami Heat. Infine John Brown, che con la maglia di Brindisi per due stagioni consecutive è stato uno dei protagonisti del nostro campionato. (Sportando)

Dove vedere Virtus Bologna-Unics Kazan EuroCup, streaming gratis e diretta tv Eurosport? Inoltre sarà possibile collegarsi sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter della Virtus Bologna per seguire in diretta gli aggiornamenti live del match (SuperNews)

Virtus Bologna Unics Kazan in tv: dove guardare la semifinale di EuroCup

E' la sesta volta che l'Unics raggiunge le semifinali di EuroCup. E' arrivata l'ora delle semifinali di EuroCup Basketball, con quattro squadre di quattro diversi paesi. (Pianetabasket.com)

Virtus cuore pulsante. Per noi oggi è un giorno speciale, cominciato bene con il messaggio molto carino di Brunamonti, che mi ha ricordato il percorso dal 2000 fino ad oggi. (Pianetabasket.com)

Radio & Tv – Diretta tv su Eurosport 2, streaming su Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno E’ il momento decisivo dell’annata bianconera, visto quanto la società punti a raggiungere la finale della competizione europea, possibile trampolino di lancio verso l’Eurolega. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr