Virtus Bologna Unics Kazan in tv: dove guardare la semifinale di EuroCup

Virtus Bologna Unics Kazan in tv: dove guardare la semifinale di EuroCup
il Resto del Carlino SPORT

Radio & Tv – Diretta tv su Eurosport 2, streaming su Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno

Domani sera alle 20.45 alla Segafredo Arena prende infatti il via la serie di semifinale di EuroCup contro i russi dell’Unics Kazan.

E’ il momento decisivo dell’annata bianconera, visto quanto la società punti a raggiungere la finale della competizione europea, possibile trampolino di lancio verso l’Eurolega. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. Tra i convocati, torna disponibile Stefan Nikolic, mentre prosegue il recupero di Stefan Markovic, il cui impiego nella partita di domani è ancora in dubbio. (Pianetabasket.com)

Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perchè saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. (Sportando)

Si comincia con gara1 domani alle 20.45, poi gara2 in Russia venerdì alle 18 ed eventuale gara3 mercoledì 14 aprile alle 20.45 — Mario Castelli (@mariocastelli) April 5, 2021 La serie di semifinale di Eurocup tra Virtus Segafredo Bologna e Unics Kazan verrà trasmessa tutta ANCHE SU EUROSPORT 2, oltre che su Eurosport Player! (Sportando)

EuroCup - Virtus Bologna vs Unics Kazan: la semifinale è servita

Ecco le parole di coach Djordjevic alla vigilia della partita: “Siamo pronti, maturi e concentrati per affrontare nella maniera migliore questa sfida. Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perché saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace (OA Sport)

Infine John Brown, che con la maglia di Brindisi per due stagioni consecutive è stato uno dei protagonisti del nostro campionato. Poi Jordan Morgan, che ha giocato in Italia con la maglia della Virtus Roma nel suo primo anno da professionista tra il 2014 e il 2015. (Sportando)

Palla a due domani alle 20. E' la sesta volta che l'Unics raggiunge le semifinali di EuroCup. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr