Incendio in un capannone: bonificato dai pompieri

ilgazzettino.it INTERNO

L’incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha coinvolto persone e i vigili del fuoco hanno avuto ragione delle fiamme in breve tempo.

L’intervento dei Vigili del fuoco si è concluso con l’interdizione di una parte del tetto e del piano sottostante fino a verifica strutturale eseguita da tecnici qualificati

Giunti sul posto i pompieri si sono divisi i compiti, mentre una squadra provvedeva allo spegnimento delle fiamme che stavano bruciando alcuni pannelli di isolamento del tetto, un’altra squadra provvedeva a fare un giro di ricognizione di tutto il fabbricato per sincerarsi che all’interno non vi fosse nessuna persona intrappolata. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

E' successo nella zona di via dei Vigneti, tra il versante sudest di Servola e Valmaura. Secondo una prima sommaria ricostruzione ad innescare le fiamme sarebbe stato un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento e climatizzazione. (TriestePrima)

Incendio in questi minuti, ora di pranzo di lunedì 9 maggio 2022, a Valmaura, in via dell’Istria, all’altezza dell’entrata del cimitero – nuova rotonda in zona, in prossimità del cantiere dove è in fase di costruzione un nuovo supermercato. (triestecafe.it)

Il video dell'incendio scoppiato poco prima delle ore 13 a Trieste, nella zona di via dell'Istria, altezza cimitero di Sant'Anna. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme (video Facebook) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A prendere fuoco è stata la copertura del capannone sul quale sorgerà il nuovo supermercato in costruzione nell’area. Incendio in un cantiere in via dell'Istria a Trieste: le immagini dei lettori. (Il Piccolo)

Mancavano pochi minuti alle 13 di lunedì 9 maggio. Gli operai del cantiere che sta terminando di costruire il grande supermercato Cadoro di via dell’Istria erano in pausa pranzo quando una pesante coltre di fumo nero ha iniziato a levarsi dal tetto della neonata struttura. (Il Piccolo)

Sul tetto di un capannone in costruzione per cause attualmente sconosciute, infatti, sembrerebbero aver preso fuoco lastre di polistirolo e carta catrmatata, entrambi materiali utilizzati all’interno del cantiere. (Trieste News)