Trieste, in fiamme il tetto di un capannone commerciale

Il Friuli INTERNO

L’intervento dei Vigili del fuoco si è concluso con l’interdizione di una parte della copertura e del piano sottostante fino alla verifica strutturale eseguita da tecnici qualificati

Qualche minuto prima delle 13, la sala operativa del comando Vigili del fuoco di Trieste ha ricevuto alcune segnalazioni per un’alta colonna di fumo nero.

L’incendio stava interessando il tetto di un capannone commerciale in costruzione in via dell’Istria. (Il Friuli)

La notizia riportata su altre testate

Folta coltre di fumo nero visibile per diversi minuti in diverse parti della città. Le fiamme sono state spente molto rapidamente e tutto è tornato alla normalità (triestecafe.it)

Mancavano pochi minuti alle 13 di lunedì 9 maggio. Gli operai del cantiere che sta terminando di costruire il grande supermercato Cadoro di via dell’Istria erano in pausa pranzo quando una pesante coltre di fumo nero ha iniziato a levarsi dal tetto della neonata struttura. (Il Piccolo)

Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme (video Facebook) Alta colonna di fumo nero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul tetto di un capannone in costruzione per cause attualmente sconosciute, infatti, sembrerebbero aver preso fuoco lastre di polistirolo e carta catrmatata, entrambi materiali utilizzati all’interno del cantiere. (Trieste News)

La colonna di fumo nero visibile da buona parte della città con i vigili del fuoco chiamati a fare gli straordinari per spegnere un incendio divampato in un supermercato in costruzione. Secondo una prima sommaria ricostruzione ad innescare le fiamme sarebbe stato un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento e climatizzazione. (TriestePrima)

L’intervento dei Vigili del fuoco si è concluso con l’interdizione di una parte del tetto e del piano sottostante fino a verifica strutturale eseguita da tecnici qualificati la foto a sinistra è del lettore Marco Mosetti. (Il Piccolo)