Dybala, nessuna pista con l’Inter: nerazzurri non interessati – Sky

Inter-News SPORT

Tiene banco sul mercato la questione legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, che è in scadenza a giugno.

NESSUNA PISTA – Paulo Dybala all’Inter?

A sottolinearlo è il giornalista Luca Marchetti: «No, non c’è un vero interesse dell’Inter di andare a prenderlo.

Negli studi di Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha sottolineato come l’Inter non abbia intenzione di ingaggiare l’argentino. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rinnovo con la Juventus è infatti in stand-by e Beppe Marotta, sempre vigile sui calciatori in scadenza, potrebbe tentare davvero il colpaccio. Sarebbe chiaramente un’eccezione, considerato che il giocatore più pagato fino alla rescissione era stato Christian Eriksen a quota 7,5 milioni. (fcinter1908)

(Inter-News)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Orrico: “Dybala? Per me c’è qualcosa sotto. La Juve i giocatori forti non li prende più”

Anche la prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola tra poche ore accosta il nome di Paulo Dybala all'Inter: "Inter, altra Joya: Dybala non rinnova con i bianconeri e non sente la fiducia del club. (Fcinternews.it)

Gli addii di Vidal e Vecino liberano le risorse necessarie per permettere a Zhang di inserirsi nella corsa all'attaccante argentino. "Ancora oggi non ha mica firmato con la Juve". Erano i giorni in cui il rinnovo dell’argentino con la Juventus pareva cosa fatta, Marotta però andava in direzione ostinata e contraria (La Gazzetta dello Sport)

Ripeto, se Allegri stabilisce di lasciarlo fuori in una finale che poteva dare spinta alla Juve a livello psicologico, soprattutto dopo la vittoria rocambolesca a Roma, forse c'è qualcosa sotto". Ecco le sue parole:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr