Alaves, il club non può registrare il neo acquisto Nahuel Tenaglia

Calcio In Pillole SPORT

Il neo acquisto non può essere registrato.

La rosa è al momento composta da 25 giocatori, e il club deve pensare a una o più cessioni prima di poter integrare Tenaglia

Ma l’Alaves non può ancora ufficialmente registare il nuovo acquisto per via del limitato spazio in squadra.

Il club della Liga ha di recente preso in prestito per una stagione e mezza il terzino destro Nahuel Tenaglia, di proprietà dell’Atletico Talleres. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» (Milan News 24)

Alle 15:00 c'è la sfida contro la Sampdoria. All'interno del gruppo squadra della rosa allenata da mister Ivan Juric, infatti, si è registrato un nuovo caso di Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Il club lo ha annunciato con questo comunicato: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (Udinese Blog)

Si tratta nel particolare di Ola Aina (in Coppa d’Africa), Belotti (infortunato), Sava, Ansaldi, Baselli, Linetty, Kone ed Edera Questa mattina il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resi noti. (Fiorentina.it)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Lo stesso messaggio era stato pubblicato due giorni fa, annunciando un altra nuova positività tra i calciatori del Torino, che dalla partita di lunedì sera in campionato contro la Fiorentina sono adesso due (fiorentinanews.com)