Torino, i nomi dei calciatori positivi al COVID-19

Torino, i nomi dei calciatori positivi al COVID-19
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Anche il medico sociale del Torino, Daniele Mozzone, sarebbe tra le persone risultate positive

È Repubblica a svelare i nomi dei calciatori del Torino che dovranno fermarsi a causa del coronavirus e che mettono a repentaglio la sfida contro il Sassuolo in programma venerdì 26 febbraio: si tratterebbe di Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti - ma non vi è certezza - quelli di Singo, Bremer e Baselli. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo tanti anni al Torino, è legittimo che rifletta sul suo futuro e possa scegliere di andare altrove. Secondo quanto spiegato da calciomercato.com, Belotti ha chiesto un ingaggio da ben 3,5 milioni di euro netti a stagione (MilanLive.it)

Ho visto il derby di Milano perché le grandi partite spesso regalano spunti di riflessione. Ecco, Belotti dovrebbe prendere esempio da Lukaku, anche lui con le dovute proporzioni può fare questo tipo di gioco (Toro News)

40 Andrea Belotti si sta confermando anche in questa stagione come uno degli attaccanti più prolifici della serie A. I numeri del Gallo sono esaltanti nonostante le difficoltà del Torrino: 22 presenze in campionato con ben 11 reti e 6 assist decisivi. (Calciomercato.com)

Il Gallo e Bremer tra i top della Serie A in alcuni campi stastistici

Toro, chi sono gli "indiziati". Di Murru e Buongiorno si era capito verso Cagliari, dove si era aggiunto Linetty rispedito a Torino con un volo sanitario privato. Il caso Belotti, fresco papà di Vittoria. (Tuttosport)

Sono ben 199 i duelli vinti dal granata, che stacca di parecchio Kucka del Parma con 188. Undicesimo Rincon, al tredicesimo posto il terzino Singo (Torino Granata)

Belotti è infatti anche il terzo giocatore ad aver effettuato più tiri in Serie A in questa stagione, a quota 71, meglio di lui hanno fatto soltanto Cristiano Ronaldo con 91 e Lorenzo Insigne con 79. A conferma dell'ottima stagione disputata finora dal capitano granata, ci sono anche altri due campi statistici nei quali è al top. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr