Cagliari, Giulini: “Con il Torino abbiamo avuto più occasioni”

Toro News SPORT

Sono state quattro partite con lo stesso alone di negatività, preferisco chiamarlo così piuttosto che sfortuna: dopo averci provato in quelle quattro gare era opportuno, e l’avrei fatto prima se col Torino non fosse stata di venerdì sera, svoltare provandoci in tutti i modi“.

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato quest’oggi alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoblù Leonardo Semplici e del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca anche in merito alle ultime sconfitte in campionato, compresa la gara persa con il Torino di Nicola per 1-0 della scorsa giornata: “Sicuramente dopo il Genoa ci sono state quattro partite che ricordo bene. (Toro News)

Su altre fonti

Dopo tanti anni al Torino, è legittimo che rifletta sul suo futuro e possa scegliere di andare altrove. Secondo quanto spiegato da calciomercato.com, Belotti ha chiesto un ingaggio da ben 3,5 milioni di euro netti a stagione (MilanLive.it)

Il problema Corona Virus continua a colpire le varie squadre di Serie A. Infatti, con una nota sul proprio sito Web, il club nerazzurro ha comunicato che i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid-19 (Toro News)

Sta vicino a tutti e cerca di recuperarli, anche quelli che erano stati messi frettolosamente un po’ da parte – spiega Giancarlo -. Il 25 febbraio è la data di Giancarlo Camolese, ex giocatore e allenatore del Torino la cui storia è saldamente legata al color granata. (Toro News)

40 Andrea Belotti si sta confermando anche in questa stagione come uno degli attaccanti più prolifici della serie A. I numeri del Gallo sono esaltanti nonostante le difficoltà del Torrino: 22 presenze in campionato con ben 11 reti e 6 assist decisivi. (Calciomercato.com)

Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Infatti, con una nota sul proprio sito Web, il club nerazzurro ha comunicato che i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid-19 Nella giornata di oggi è l’Inter che aggiorna su nuovi positivi. (Toro News)