La scelta di Allegri per il futuro: ecco quanto costa alla Juve il piano di Max

ilBianconero SPORT

L'aveva fatto quando il suo nome era stato accostato alla panchina del Bayern Monaco e l'ha ribadito anche in queste ultime ore dopo l'esonero di Pochettino da parte del Tottenham che ha appena annunciato Josè Mourinho..

Altrimenti l'ex juventino rimarrà fermo fino a fine stagione per poi ripartire con un nuovo progetto da giugno.

ringrazia, rifiuta e va avanti.

Come riporta Calciomercato.com, la Juventus era al corrente della scelta di Allegri e non si aspettava di vederlo sulla panchina del Bayern o del Tottenham. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

L’ex Inter avrà il compito di risollevare le ambizioni del club di Londra dopo un inizio di stagione complicato. In mattinata il Tottenham ha ufficializzato la firma di un contratto triennale, il portoghese prenderà così il posto di Mauricio Pochettino. (Viola News)

HATERS - "Mourinho 2 Champions e 2 Europa League, strano che il Tottenham abbia preferito il portoghese ad Allegri" scrivono gli utenti non proprio simpatizzanti. Eppure, gli haters di Twitter non si sono risparmiati nelle critiche, comparando la chiamata di Mourinho ad un fallimento per Allegri. (ilBianconero)

Come riporta Marca, l'esonero di Pochettino non ha di fatto cambiato i piani di mercato, con Mourinho che segue La Joya fin dai tempi dello United e che vorrebbe con sé anche a Londra. L'arrivo di José Mourinho, infatti, non è bastato a depennare dalla lista della spesa dei londinesi un nome noto, che già in estate gli Spurs avevano provato a strappare alla Juventus: Paulo Dybala. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal Sun, tra gli obiettivi principali dello Special One ci sarebbe l'attaccante della Juventus Paulo Dybala, valutato dai bianconeri non meno di 100 milioni. José Mourinho è appena diventato il nuovo allenatore del Tottenham, ma già si comincia a parlare delle sue possibile mosse sul mercato. (Tutto Juve)

La strategia della continuità ha fatto le fortune del Tottenham, ma si è rivelata la trappola che ha incastrato Pochettino sul lungo periodo. E verrebbe allora da chiedersi, visto insomma che le cose non succedono per caso, cosa voleva dirci il calcio con l’ennesima sconfitta in finale del Tottenham. (L'Ultimo Uomo)

Mourinho è stato tra i primi estimatori del giocatore nerazzurro, che già nella scorsa stagione, quando era ancora al Cagliari, era stato nel mirino dello Special One che lo avrebbe voluto al Manchester United. (Virgilio Sport)